Gabriel Garko forse ha usato l’acido ialuronico

772

E’ bastata un’intervista in Tv per dare la stura a commenti ironici e battutine al vetriolo del popolo del web. Nel mirino Gabriel Garko, che a L’Arena la trasmissione della domenica pomeriggio di Raiuno condotta da Massimo Giletti è apparso un po’… cambiato. Del ragazzone che, nel lontano 1991, si aggiudicò il titolo di Più bello d’Italia ormai è rimasto ben poco. Il tempo passa per tutti, certo. Anche per i sex Symbol, nonostante l’attore sostenga di non essere affatto ossessionato dall’aspetto: «Senza dubbio la bellezza mi ha aiutato. Ma da sola non porta da nessuna parte, rimane fine a se stessa», ha chiarito perentorio.

Le immagini, però, raccontano qualcosa di diverso. Il viso dell’interprete torinese, che a breve rivedremo in Tv con L’onore e il rispetto 4, è stravolto e ha assunto sembianze quasi feline. Merito delle luci e del trucco televisivo o di qualche aiutino? Il professor Marco Gasparotti, specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, sembra avere pochi dubbi: . .

«Secondo me, almeno per quanto posso capire dalle foto, …qualche ritocco potrebbe esserci stato.

Ma per dirlo con certezza dovrei vederlo di persona», spiega a Nuovo. «Sembra che ci sia stato un aumento degli zigomi grazie all’acido ialuronico o, eventualmente, a un lipofilling. Garko è molto magro, quindi io opterei per l’acido».

Il lipofilling è un intervento di medicina estetica che utilizza il tessuto adiposo del pa bensì di un vero e proprio intervento», specifica il medico, che tuttavia esclude la possibilità che l’attore si sia sottoposto a lifting. Molti si chiedono per quale motivo un sex symbol come Gabriel dovrebbe ricorrere al ritocchino. «Non ne aveva bisogno, stava benissimo com’era», conclude il professore.

Della stessa idea sono i fan dell’attore che, in rete, si sono scatenati per esprimere il loro dissenso. C’è chi rimpiange il “vecchio” Garko con la sua rara bellezza naturale e chi paragona il suo aspetto oggi a quello della sua storica ex, Èva Grimaldi. Lui, per ora, non commenta.

LA METAMORFOSI

Che è accaduto al viso di Gabriel Garko? Se lo chiedono tantissimi fan dopo l’ospitata dell’attore a L’Arena di Massimo Giletti , il programma della domenica pomeriggio di Raiuno. Decisamente più “riempito” e meno naturale nelle espressioni, l’interprete torinese non ha fatto alcun riferimento al suo nuovo aspetto. Sono le labbra più turgide e piene a richiamare l’attenzione, ma non solo. Anche gli zigomi risultano lievitati in modo miracoloso e sono davvero ben definiti. Impegnato in questi giorni sul set di una fiction destinata a Canale 5 – il titolo provvisorio è: Non è stato mio figlio – il divo più amato dalle signore ha scatenato una serie di polemiche velenose sul web, condite da battute piuttosto acide. Ma per il momento Gabriel non fa una piega e si limita a incassare in silenzio.

Condividi