Giovane mamma mostra orgogliosa la sua pancia piena di smagliature

609

Una giovane donna di Los Angeles,Rachel Hollis una fashion blogger ha deciso di mostrarsi al mondo intero in costume, mostrando la sua pancia in spiaggia, indossando un bikini che metteva in risalto le cicatrici sorte in seguito a tre gravidanze.

La foto risale allo scorso 21 marzo ed è stata pubblicata sulla pagina facebook The chic Site, facendo nel giro di poche ore il giro del mondo. La donna, una giovane mamma si trovava in vacanza con la sua famiglia, il marito ed appunto i suoi tre figli, di 8,6 e 2 anni, quando ha deciso di postare la sua foto su Instagram accompagnandola con un messaggio piuttosto significativo.

Giovane mamma mostra orgogliosa la sua pancia piena di smagliature

«Indosso un bikini perché sono orgogliosa di questo corpo e di ogni segno che porta. Quei segni dimostrano che sono stata benedetta abbastanza per poter avere i miei bambini, e la pancia flaccida significa ho lavorato duramente per perdere tutto il peso in eccesso che potevo. Indosso un bikini perché l’unico uomo la cui opinione per me conta sa quello che ho passato per riuscire ad avere questo aspetto. Quello stesso uomo dice che non ha mai visto niente di più sexy del mio corpo, segni e smagliature inclusi. Non sono cicatrici, signore, sono medaglie al valore, e le avete guadagnate. Mostrate quel corpo con orgoglio!», questo il commento della giovane mamma che ha accompagnato alla foto che nel giro di poco tempo ha ricevuto ben 2.700 mi piace. Tanti anche i commenti soprattutto di tante giovani mamme che si trovano nella stessa situazione; una ha commentato «Uno dei migliori post che abbia mai letto!», e poi ancora: «Questa è realtà e normalità».

Condividi