Gli uomini preferiscono le Stupide

2806

Gli uomini preferiscono le Stupide- a dirlo è una ricerca scientifica.

Gli uomini preferiscono le Stupide, le sciocche e le sciacquette, non è un modo di dire ma una vera e propria ricerca scientifica, condotta da un’equipe di ricercatori dell’università texana di Austin.

Uno studio condotto su 80 uomini sottoposti ad un semplicissimo test di apprezzamento, sono state mostrate diverse fotografie di donne immortalate a festeggiare, fare sciocchezze, ubriache e in atteggiamenti evidentemente superficiali.
Per nulla impegnate mentalmente queste donne risultano più vulnerabili e fragili, più propense ad essere sfruttate e disponibile da un punto di vista sessuale.
Non sarebbero “mentalmente impegnate”, la disponibilità al sesso, attrarrebbe l’uomo per questioni evolutive che si perdono nella notte dei tempi.
Una teoria valida per gli uomini in cerca di sesso, salvo poi il fatto che alla fine per la storia seria tutti gli uomini corrono sempre dalle ragazze all’apparenza più intelligenti, pure e oneste.
La visione di immagini sciocche e di seni al vento, risponde quindi ad una semplicissima pulsione sessuale, ma questa è solo una delle tante differenze Uomo-Donna esistenti, sintomo anche di gradi di maturità diversa tra i due sessi.

Condividi