Homeland Anticipazioni prima puntata: coming soon!

1738

Homeland Anticipazioni prima puntata da parte del Cast!

Homeland Anticipazioni prima puntata-Manca pochissimo all’uscita della terza stagione di Homeland. Il 14 ottobre, infatti, sul canale 111 della Fox della piattaforma Sky, potremo vedere il seguito delle vicende di Carrie, Brody e della Cia. Brody sarà riuscito a  scappare e diventare un fuggitivo? E Carrie, sarà rimasta alla CIA? Quest’ultima sarà in grado di rimettere in ordine i pezzi dopo il terribile attentato?

Lo sapremo solamente tra pochi giorni, ma ci sono state indiscrezioni e anticipazioni da parte degli sceneggiatori/producer (Howard Gordon, Alex Gansa, Meredith Steihm, Alex Cary).


Durante un panel della 20th Century Fox, infatti, hanno rivelato che Carrie sarà sottoposta ad un estenuante interrogatorio, perché si inizia a dubitare della sua innocenza e a sospettare dei suoi legami con Brody. Cambierà anche il ruolo di Saul, mentore di Carrie, ma non si sa in che modo. Elemento peculiare sarà l’assenza di Brody nel primo episodio della terza stagione: non si hanno notizie di lui, nemmeno Carrie le ha. La famiglia del fuggitivo, in compenso, dovrà fare i conti con la realtà e rimettere a posto i pezzi di una vita sgretolata, soprattutto per Dana, la figlia maggiore, che era molto legata al padre.

Anticipazioni su Homeland, queste, che mettono una pulce nell’orecchio e alimentano ancor più la curiosità degli appassionati della serie tv. Questo thriller targato Showtime, sta diventando così famoso che ci sarà addirittura una puntata dei Simpson dedicata al telefilm. Essa sarà intitolata “Homerland”: Homer vestirà i panni di Brody e sarà sottoposto a un interrogatorio da parte  dei personaggi simpsonizzati di Carrie e Saul.

Quella che, insomma, era partita come una titubante serie tv colma di aspettative, ha preso sempre più piede tra gli spettatori, tanto da portarsi a casa due Emmy Awards, tra cui uno come miglior attrice drama per Claire Danes.

Non ci resta, dunque, che aspettare il 14 ottobre e scoprire il seguito delle intricate vicende di “Homeland- Caccia alla spia”.

Leggi 

Tutto su Homeland

Condividi