Hotel Realizzato col Ghiaccio: Splendido in Lapponia

1428

In Lapponia c’è un fantastico Hotel Realizzato col Ghiaccio: Scopri com’è fatto e che cosa offre.


L’Hotel Realizzato col Ghiaccio è l’Ice Hotel di Jukkasjärvi e si trova nei pressi di Kiruna, nella Lapponia svedese.

Risulta essere l’Hotel Realizzato col Ghiaccio più celebre d’ Europa ed è stato fatto da 23 anni ormai, sempre con diverse forme.

In base alla temperatura esterna il fantastico Hotel Realizzato col Ghiaccio viene costruito sempre all’inizio dell’inverno, per poi chiudere prima dell’estate.

Forse potrebbe interessarti anche: Vacanze in Albergo Di Sale

Gli interni dell’Hotel Realizzato col Ghiaccio sono realizzati da designer,sia argentini, che francesi, ma anche americani.

L’Hotel Realizzato col Ghiaccio è costituito da 49 stanze, certo la parte più importante del luogo, un edificio che è stato fatto grazie alle prime nevicate della stagione.

Un vero incanto l’Hotel Realizzato col Ghiaccio, un posto che sempre a partire dagli anni 90 ha attirato molti clienti e ospiti, tra cui qualche vip.

Unico neo  il prezzo, che va dai 255  agli 810 euro per camera, poco abbordabile se si punta ad una Vacanza Low Cost all’interno dell’Hotel Realizzato col Ghiaccio.

Forse potrebbe interessarti anche: Lussuoso Hotel Sottomarino

L’Hotel Realizzato col Ghiaccio offre escursioni di vario genere e suggestive visite all’aurora boreale, poi ci sono un bel bar e una cappella per eventuali piacevoli celebrazioni.

Condividi