Hunger Games: La ragazza di fuoco Trailer e Trama

1749

Hunger Games: La ragazza di fuoco Trailer e Trama- Esce in tutte le sale cinematografiche il sequel di Hunger Games a partire dal 27 novembre.

Hunger Games: La ragazza di fuoco Trailer e Trama Ritroviamo la protagonista Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) che, con il compagno tributo Peeta Mellark (Josh Hutcherson), hanno vinto il 74esimo Hunger Games. Ciò vuol dire che dovranno abbandonare amici, casa e famiglia alla volta del “Tour dei Vincitori”. Lungo la strada Katniss intuisce che una rivolta è alle porte, proprio mentre il presidente Snow (Donald Sutherland) sta preparando i 75esimi Hunger Games. Sarà un’edizione ‘alla memoria’, con regole particolari che rigurarderanno sopravvivenza, controllo governativo, ribellione, interdipendenza e indipendenza. Una gara che potrebbe cambiare le sorti di Capitol City.

Tratto dal romanzo Hunger Games. La ragazza di fuoco della scrittrice Suzanne Collins, e sequel del campione di incassi Hunger Games, questa pellicola è attesa in tutte le sale da milioni di fans.
Sono state apportate delle migliorie rispetto alla precedente sceneggiatura. Sebbene il regista del primo film, Gary Ross, era stato più attento a tecniche e giochi di inquadrature; il secondo regista, Francis Lawrence, ha voluto valorizzare maggiormente le ambientazioni e i caratteri dei personaggi, riuscendo ad amalgamare ed incatenare sapientemente tutti i ruoli.
L’azione, quindi, cede il passo al valore dei sentimenti.
Speranza e giustizia prendono forma nel corpo della protagonista, Katniss Everdeen, riuscendo a coinvolgere il pubblico fino a farlo sentire parte integrante della stessa pellicola.

Prodotto dalla  Color Force e Lionsgate, distribuito dalla Universal Pictures Italia, Hunger Games: La ragazza di fuoco sarà in tutte le sale italiane a partire dal 27 novembre.

Hunger Games: La ragazza di fuoco Trailer ufficiale:

Condividi