Il Dono di Zia Pippa a George: “solo” 7000 sterline

883

Il Dono di Zia Pippa a George per il suo Battesimo: manine e piedini in Argento con Incisioni. Il Valore? “Soltanto 7000 Sterline.


Ecco il Dono di Zia Pippa a George: chi lo avrebbe mai immaginato? Invece la zia gli ha donato le sue manine e i suoi piedini in argento, spendendo ben 7000 sterline.

Il regalo, abbastanza strano per un neonato, è apparso alla stampa anche leggermente inquietante, mentre la Zia Middleton pare essere convintissima e sicurissima di aver fatto la scelta migliore per il battesimo del royal baby.(FOTO)

Per realizzare i preziosi oggetti personalizzati, pare che George, il piccolino di soltanto 3 mesi, abbia dovuto tenere i suoi arti all’interno di una  miscela organica gelatinosa fatta di acqua e di una polvere a base di alghe. Il processo ha richiesto  30 secondi, sempre troppi visto che stiamo parlando di un neonato.

Secondo la società che ha fatto le sculture, ovvero la Wrightson&Platt , le manine e i piedini del piccolino sarebbero “un ricordo perfetto per conservare i ricordi più preziosi in materiali pregiati”.

Ogni set viene dato con incisioni personalizzate, per dare più valore al regalo e per farlo diventare ancora più esclusivo agli occhi di chi lo riceve.

Poi, il Dono di Zia Pippa a George non dovrebbe essere stato sgradito alla famiglia reale, che da lunghi anni è estimatrice della scultura e che non ha mai evitato di imprimere in gesso o in argilla le sue memorie legate ad avvenimenti importanti.

Tutto questo da adesso vale anche per il neonato George.

dono-di-zia-pippa-a-geoge

Condividi