Isis, manuele di 64 pagine in italiano, mussulmani arruolatevi

233

Sessantaquattro pagine e decine di foto per far conoscere il califfato, il testo firmato dal vostro fratello in Allah, Medi, è scritto in perfetto italiano, lo scopo è reclutare combattenti nel nostro paese, il documento trovato sul web è stato pubblicato dal sito WikiLao, le foto scene di vita quotidiana in Siria.

Propaganda, si parla della polizia che procede a  distrugge ogni tempio in cui viene adorato qualcuno che non sia Allah. Con la sharia, la legge Islamica non ci sono più crimini viene spiegato, e ancora, cartelloni stradali dove viene riportata la pubblicità dei jihadisti, donne al mercato, la benzina distribuita gratis hai più bisognosi, immagini di apparente normalità, lontani anni luce dalla realtà sanguinaria a cui ci ha abituato il terrorismo dell’Isis.Isis

Il testo si chiude con una promessa “conquisteremo Constantinopoli e Roma”, il documento potrebbe essere stato elaborato da italiani vicini agli islamisti, o addirittura arruolati nell’isis. L’Italia simbolo della Cristianità, è un obiettivo potenziale, avevano detto i servizi segreti giorni fà. Da dicembre 9 mussulmani sono stati espulsi dal nostro paese, almeno cinque italiani sono andati a combattere in Siria.

 

Condividi