Kim Kardashian: “Sorridere troppo fa venire le rughe!”

552

Kim Kardashian ha ammesso di sorridere nelle foto, ma di farlo poco perché ha paura di invecchiare.

In effetti, sono poche le foto in cui lei sorride, ma interrogata sulla vicenda, la nota prezzemolina americana, scherzando, su Twitter ha dichiarato:”In realtà, io sorrido… a volte rido pure. Ma non lo faccio spesso perché ti fa venire le rughe”.



Alcune fonti, vicine alla coppia, hanno dichiarato, ad una nota rivista Britannica, che: “Kanye, a volte, può essere molto dispotico. Avere il controllo su tutto è parte della sua personalità. Lui vorrebbe che Kim fosse perfetta”.
C’è chi sostiene che prima di conoscere suo marito, Kim era sempre sorridente nelle foto, ma da quando i due stanno insieme, lei lo faccia meno. E’ come se, in un certo senso, Kanye West le avesse ordinato di non sorridere e di adottare un atteggiamento più sobrio, nelle foto, sul red carpet o con i paparazzi. Esattamente come fa lui.
Kim, in passato, ha dichiarato di fidarsi molto delle opinioni di suo marito, persino per quanto riguarda la moda. Alcuni suoi amici hanno, infatti, notato un leggero cambiamento nel comportamento di lei, al punto che Kim si lascerebbe consigliare da suo marito anche per la scelta del colore dello smalto o di una semplice acqua in bottiglia.
Nel frattempo, alcune note riviste americane hanno reso noto che Kim Kardashian e suo marito Kanye West siano pronti a traslocare nella loro nuova casa.
La coppia, che è sposata dallo scorso Maggio ed ha una figlia di un anno, vive, infatti, da due anni a casa della madre di lei, Kris Jenner, che della reginetta dei reality show è anche il manager.
E’ davvero possibile che Kim non sorrida nelle foto per prevenire l’invecchiamento? Invecchiare è un processo naturale.
Può essere, invece, che il suo viso sia talmente pieno di botox che per lei diventa difficile sorridere?

Condividi