Kiwi Benefici: i Benefici del Kiwi sull’umore

621

Kiwi Benefici- Il kiwi fa bene all’umore e alla salute

 

 
Il Kiwi presenterebbe secondo uno studio dell’Università di Otago, delle capacità benefice relative ad un umore positivo e alla salute.

Basterebbero due Kiwi al giorno per essere più forti, sani e felici, lo studio è stato condotto da 54 giovani che per 6 settimane anno mangiato chi due chi mezzo frutto al giorno.

Coloro che avevano mangiato due kiwi al giorno sono risultati più positivi, meno inclini alla depressione, alla fatica fisica e mentale.

Perché avverrebbe tutto questo? Pare che i benefici del kiwi siano connessi all’aumento di vitamina C in circolo nel sangue di cui il kiwi è un gran portatore.
Lo studio è stato effettuato nell’ambito di un più ampio progetto che coinvolge il ruolo della vitamina C nei processi biochimici del corpo umano.

Il gruppo di studiosi ha concluso che la vitamina C necessaria per l’organismo è superiore rispetto a quella standard, e la presenza di questa vitamina porterebbe all’attivazione di quegli enzimi che fanno aumentare l’energia e le sostanze neurochimiche.

benefici-marijuanaBenefici Marijuana: un’Ultima Ricerca li conferma. Va Bene anche Contro diabete e Obesità. Sembra strano, ma ancora una volta i Benefici Marijuana sono stati confermati: questa sostanza stupefacente, infatti, potrebbe essere utile contro Diabete e Obesità. Quanto sopra è stato affermato da gruppo di studiosi…[Leggi]

Maggiorare-la-Memoria-con-Olio-di-RosmarinoCarenze mnemoniche? Basta l’Olio di Rosmarino per Maggiorare la Memoria e renderla più forte. Una nuova ricerca, che sarà presto presentata alla conferenza della British Psychological Society di Arrogate, nel Regno Unito, ha affermato che basta l’Olio Essenziale di Rosmarino per Maggiorare la Memoria… [Leggi]
Longevità-col-PesceUna Nuova Scoperta ha affermato che si può ottenere la Longevità col Pesce: una Dieta ricca di Omega 3 può far Vivere almeno 2 anni di più. Gli Studiosi della Harward School of Pubblic Heart insieme ai Ricercatori dell’Università di Washington hanno confermato degli studi recenti riguardanti i benefici degli omega 3… [Leggi]
Condividi