Kshop: arredamento ecologico in cartone

2269
khop-arredamento-ecologico

Kshop: Arredamento ecologico? Da oggi si può, grazie a Kshop.


Arredamento Ecologico-Nasce da Cartotecnica Jesina un azienda leader nel settore del cartone ondulato dal 1947, fortemente attenta alle esigenze del mercato che concilia utilità, eco-sostenibilità e design.

Kshop offre una vasta gamma di pezzi d’arredamento e di complementi d’arredo, realizzati al 100% in Cartone, i collanti sono assolutamente atossici perfettamente in linea con il rispetto dell’ambiente.

L’avanzata tecnologia e conoscenza dei materiali conferisce al prodotto una resistenza eccellente, un sedia in cartone ad esempio sopporta oltre 100kg di peso, il che garantisce usabilità e durata nel tempo: un investimento per la casa e un passo concreto verso l’ecologia.

I componenti d’Arredamento ecologico Kshop si sposano deliziosamente con tutti gli stili e gli ambienti domestici e non. Altamente personalizzabili e soprattutto unici nel loro genere, i mobili sono di un colore avana naturale, adattabile a seconda dei gusti e delle esigenze grazie alla predisposizione all’eventuale inserimento di pannelli decorati e alla possibilità di colorare il cartone con colori speciali.

Per le aziende Kshop propone un’iniziativa interessante ed emblematica: chi sceglie di arredare in cartone il proprio ufficio può inserire il nome del proprio brand direttamente sul mobilio, una strategia eccellente di comunicazione e marketing aziendale.

Cheap, Cool, Flexy: un design accattivante che si adatta alle esigenze, ai gusti e alle tasche di ogni ceto e credo.

K-shop: un brand che racchiude in sé la filosofia aziendale: karton and shop, tutti i prodotti sono acquistabili online, sull’e-commerce omonimo, che spedisce direttamente a casa dei clienti senza ulteriori spese, facili da montare e pronti all’uso.

Date un’occhiata a questa FotoGallery, che ne pensate?

[print_gllr id=6917]

Condividi