Kyenge investimenti per l’Integrazione

934

Kyenge investimenti per l’Integrazione ecco quanto ha speso la Ministra

Kyenge investimenti per l’Integrazione su Il Giornale ecco “Gli Sprechi Antirazzismo”, spese folli per la difesa delle minoranze e per le iniziative contro la discriminazione, che il quotidiano etichetta come “Convegni su Trans e Gay”.
Condivisibile o meno la scelta ha avuto un suo costo, e il Giornale tuona adirato attaccando la ministra, la stessa che in passato aveva combattuto per i diritti dei migranti e per l’estensione del diritto di cittadinanza oltre alle pari opportunità.
Insultata a destra e a manca da più esponenti politici ora è accusata di eccessivo “buonismo” e di un dispendio eccessivo di soldi pubblici per finanziare le sue iniziative.

Le cifre degli investimenti- La Kyenge ha speso: 40mila euro per organizzare un convegno in collaborazione con l’Ue, in cui si sarebbe parlato dell’Inclusione sociale dei Rom. Altri 9.900 euro sarebbero stati fatturati alla Promozione Sociale Roma Onlus che si occupa dell’integrazione dei Rom, 40 persone sono state mandate in Polonia per rappresentare l’Italia al Dikl Na Bistar- Guarda e non Dimenticare.
Un laboratorio anti-razziale messo a punto con docenti qualificati che promuovono una società coesa e tollerante contro omofobia e tutela della comunità LGTB (la presidente dell’LGTB ha ricevuto da Letta altri 40.000 euro per un progetto sull’integrazione) che è costato più di 17.000 euro, in più 5940 euro sono stati devoluti per il Festival del Cinema Transessuale “Divergenti” che racconta e rappresenta la vita transessuale e transgender.
Sos Razzismo Italia è un’associazione che ha ricevuto 7.920 euro per un Meeting Internazionale in cui sono state approfondite le politiche di accoglienza riguardo l’immigrazione.
Nel frattempo si risolleva il problema della politica internazionale di gestione dei condannati che in Italia non pare trovare applicazione, le carceri pullulano di immigrati che gravano sullo stato italiano perché non vengono rimpatriati.

Alleghiamo il grafico riportato su Il Giornale

 

kyenge-investimenti

Il presente post non ha carattere razziale o politico è semplice informazione.

Condividi