La Carne fa Male all’Uomo

1481
CARNE-FA-MALE-ALL-UOMO

La Carne fa Male all’Uomo- Su DISINFORMAZIONE.IT  parla il Dottor Mauro Damiani, Presidente Associazione Scienza della Salute


La Carne fa Male all’Uomo, questo è quel che dichiara il professor Damiani, riportando alcune argomentazioni per avvalorare la propria tesi.

Gli animali si nutrirebbero con mangimi industriali e nel ciclo d’allevamento su larga scala i capi destinati al macello sarebbero trattati con antibiobici, betabloccanti, sali di zinco, anemizanti, tireostatici utilizzati per evitare l’insorgenza e lo sviluppo di patologie letali o meno che potrebbero far ammalare gli animali escludendoli dai banchi delle macellerie.

Risultato? Gli animali vivrebbero in condizioni non naturali e la carne sarebbe quindi “nociva“.
L’ausilio dell’Anatomia e della Fisiologia Comparata ha portato a considerare la lunghezza dell’intestino in relazione all’alimentazione e in rapporto alla misura del tronco e da ciò è emerso che:

  • Gli Erbivori hanno un intestino che misura fino a 22 volte la lunghezza del tronco, con tutte le sue anse questo intestino è adatto alla digestione dei vegetali, dai quali si trae il massimo nutrimento durante il lungo processo digestivo
  • I Carnivori invece hanno un intestino 3-4 volte più lungo del tronco

E l’Uomo? L’uomo fa parte dei Frugivoro-Fruttariani, con un intestino che misura fino a 12 volte di più del tronco. Cosa significa tutto questo? Le tossine della carne stazionerebbero nell’intestino umano troppo a lungo e verrebbero addirittura assorbite dall’organismo.

Inoltre le Nucleoproteine animali contengono basi azotati puriniche che originano acido urico, nei carnivori l’acido urico viene espulso, nell’uomo si accumula a livello delle articolazioni e sindrome uricemica, l’organismo umano non riesce quindi a digerire correttamente tutte le proteine animali, ma solo la metà di esse.

Al contrario l’uomo digerisce perfettamente, assimila ed espelle le proteine vegetali trasformate.

Spiega Damiani:

Il completo controllo dei poteri industriali sui mezzi d’informazione impedisce che queste importanti conoscenze siano di dominio pubblico, ma, nonostante tutto, il processo di diffusione su mezzi alternativi è incominciato e si ritiene che sia ormai inarrestabile.

Fonte: DISINFORMAZIONE.IT

Ti consigliamo:

Troppi Insaccati Danneggiano il Cuore? Nuovo Studio

Insaccati-Danneggiano-il-CuoreGli Insaccati Danneggiano il Cuore- Un ultimo studio ha asserito che un consumo eccessivo di salumi potrebbe far male all’apparato cardiovascolare. La ricerca che ha evidenziato che troppi Insaccati Danneggiano il Cuore è stata condotta dagli studiosi

 

Ages, La Cellulite dipende dalla Cottura dei Cibi

agesAges- Responsabili della cellulite, ma cosa sono? Ages acronimo Advance Glycation End Products, sembrano essere i nuovi responsabili della cellulite.

Condividi