La Compagna Raul Bova Incinta?

1318

La Compagna Raul Bova Incinta? Sarebbe in attesa del loro primo figlio

Diventano sempre più insistenti le voci sulla Compagna Raul Bova Incinta, una presunta gravidanza per la bella madrilena Rocio Muñoz Morales, 26 anni, compagna del sex symbol Raoul Bova, 42 anni, da poco più di un anno.



Il pettegolezzo sarebbe nato in seguito all’avvistamento dei due all’uscita del Policlinico Gemelli di Roma. Un testimone ha dichiarato di aver visto tra di loro dei sorrisi e degli sguardi complici, felici ed innamorati.
In seguito ad una battuta in merito, i due si sarebbero limitati a rispondere con un sorriso. Ma a confermare il sospetto sarebbe stato, soprattutto, lo sguardo luminoso e raggiante di Rocio. Poche ore fa, inoltre, la bella showgirl ha postato sul suo profilo Instagram una foto con due mani che si stringono, la sua e quella del suo compagno, accompagnata dalla scritta “Sempre più uniti”. A farle eco il bel Raoul, che a quanto pare, ha postato sul suo account Instagram la stessa foto accompagnata dalle stesse esatte parole. Negli ultimi tempi, la showgirl è ritornata al centro del mirino del gossip per la sua presenza imminente al Festival di Sanremo, accanto al conduttore Carlo Conti e le vallette Arisa ed Emma Marrone. Noi intanto auguriamo alla bella showgirl madrilena un grosso in bocca al lupo per l’imminente appuntamento e, nell’attesa di una conferma, porgiamo alla coppia i nostri più sinceri auguri, sia nella loro vita privata che professionale.

Condividi