La festa del cinema italiano: al cinema con 3 Euro

2139

Cosa si fa dall’8 al 15 maggio? Semplice: si va al cinema con 3 Euro!

Ha preso il via in questi giorni, un appuntamento imperdibile per gli amanti della settima arte come per gli spettatori occasionali, giunto alla seconda edizione: la Festa del Cinema: al cinema con 3 euro.

Promossa e organizzata dalle associazioni dell’industria cinematografica ANEC, ANEM, ANICA, insieme a ACEC e FICE, l’iniziativa è sostenuta da molti personaggi del mondo dello spettacolo, tra cui Ficarra & Picone, Claudio Amendola e Francesca Neri, Luca e Paolo, Ambra Angiolini, Geppi Cucciari, Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, Massimo Boldi, Fausto Brizzi, Ivan Cotroneo, Paolo Ruffini, Syria, Frank Matano, Euridice Axen.

 locandina-festa-cinema

I festeggiamenti avranno inizio l’8 e si concluderanno il 15 maggio e in queste giornate il biglietto avrà un costo ridotto, 3 € per il 2D e 5 € per il 3D. Ma non è finita qui. Già perché i gestori delle sale, per coinvolgere il pubblico, organizzeranno incontri con attori e registi, retrospettive, laboratori, rassegne, proiezioni di cortometraggi e per non lasciare nulla, ma proprio nulla al caso, ridurranno anche i costi delle bevande e dei popcorn!

Cosa dire di più: si abbassino le luci signori spettatori, inizia la visione, che parlino gli attori!

http://www.festadelcinema.it/

 

Condividi