“Le mie tette? Vi dico la verità”. Barbara D’Urso Senza freni

488

Sempre lei, mattatrice indiscussa. Alla soglia dei 60, Barbara D’Urso sfoggia una forma fisica perfetta. La conduttrice, 59 anni, dedica molto tempo all’attività fisica e segue un’alimentazione di ferro: questo il suo segreto di bellezza.

Nessun ritocchino, niente punturine, come insinua più di qualcuno. “Lo so che molti credono che mi sia rifatta il naso, il seno e che sia piena di punturine – ha detto in un’intervista al settimanale Visto – invece non uso botulino e le mie tette sono mie e reggono ancora benissimo. Il fatto è che non si può piacere a tutti. I detrattori ci saranno sempre”. Libero spazio alle critiche, dunque, anche sul suo lavoro: “Sono una che si ama o si odia.

Mi danno della finta, ma io sono come mi vedete: esuberante, giocosa, passionale. In ogni caso preferisco essere una che divide piuttosto che una con poca personalità”. Anche in questo è impeccabile.

Barbara D'urso Rivelazioni e Gossip

Qualche settimana fa era trapelata la notizia seconda la quale il direttore artistico del Festival di #sanremo 2017, Carlo Conti, per la nuova edizione della kermesse musicale avrebbe deciso di portare al suo fianco sul palco dell’Ariston un volto di spicco di Canale 5.

In un primo momento si era vociferato che Conti fosse intenzionato a portare sul palco la presentatrice di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso, la quale in più interviste aveva ammesso che uno dei suoi grandi sogni era quello di poter condurre una volta nella vita il Festival della canzone italiana.

Barbara d'urso Gossip

sogno che tuttavia si è infranto velocemente, visto che nei giorni successi alla fuoriuscita di questo rumors è stata la stessa Barbara d’Urso a fare chiarezza, affermando che sebbene Sanremo resta sempre il suo ‘sogno professionale’, per quest’anno non aveva intenzione e forse tempo di essere lì al fianco di Carlo Conti.

Condividi