Maddalena Corvaglia ”Si volta pagina” una notizia davvero inaspettata e triste: cosa è accaduto all’ex velina

242
Corvaglia Gossip

“I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più ,quando non ci si riconosce più. (Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli?)”. Con queste sentite parole Maddalena Corvaglia annuncia a sorpresa la fine del suo matrimonio con Stef Burns, noto per essere da sempre il chitarrista di Vasco Rossi. I due si erano sposati sei anni fa. “Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, – scrive l’ex velina bionda sul suo account Instagram – che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa ‘Importante’, ‘portare dentro’: sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina e io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. Con Amore”.

Corvaglia Gossip

I matrimoni non finiscono , come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più , quando non ci si riconosce più. (Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli ????) … Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef , che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “Importante”, “portare dentro” : sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo , nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte, mano nella mano , a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. ?? Con Amore Maddy

Una foto pubblicata da Maddy (@maddalenacorvaglia) in data:

I due si sono conosciuti dietro le quinte di un concerto di Vasco Rossi. Il chitarrista non smetteva di fissare l’ex velina e da lì è iniziato uno scambio di piccanti sms che ha portato poi Stef e Maddalena a diventare marito e moglie. Lo aveva raccontato la stessa bionda a Diva e Donna: ”Sono una grande fan di Vasco Rossi (…). Da tempo lo seguo in ogni concerto ed accedo anche al backstage. Stef era da un po’, mi dicono, che mi aveva notata. A Bologna, nel backstage di quel concerto gli mandai un sms: ‘Smettila di guardarmi’. E lui: ‘Impossibile”’. Otto mesi dopo il loro primo incontro la Corvaglia e Burns si sono sposati a Mirandola, in Emilia Romagna, ed era stato proprio Vasco Rossi a officiare le nozze. Poi era arrivata Jamie ad allargare la famiglia.

Burns, chitarrista di Vasco dal lontano 1993, aveva già due figli da un’unione precedente. ”Woody, il figlio minore di Stef, quando non sapeva il sesso del nascituro, – aveva detto l’ex velina in un’intervista – mi inviava sms proponendomi tutti i nomi delle tartarughe Ninja”. Maddalena e Stef non si vedevano insieme da qualche mese, ma niente aveva lasciato immaginare la fine. Lei, in questi giorni, è a Los Angeles in compagnia dell’amica di sempre, l’ex collega di Striscia la Notizia Elisabetta Canalis.

Condividi