Lui ha trovato una neonata abbandonata nel bosco: Quello che è succede dopo ha dell’ Incredibile!!!

22685

E’ accaduto a Jalisco in Messico, un uomo mentre stava trascorrendo la strada che fa tutti giorni per andare a lavoro, vicino ad un bosco ha sentito qualcosa. Cosi si è avvicinato ed ha visto questo neonata avvolto in un pezzo di stoffa bianca. Sembra che la piccola non abbia più di 2 settimane. ed è stata abbandonata in quel bosco da sola e vulnerabile.

L’uomo che lo ha trovato,Raul, ha fatto la cosa giusta e la ho portata subito alle autorità in modo da poter ottenere subito delle cure mediche adeguate. Quello che è più apprezzabile di questo uomo è che ha deciso di avviare le pratiche per l’adozione. Lui ha detto che non era una semplice coincidenza ma un dono da dio . Cosi Raul con la sua famiglia si è fatto avanti per ottenere la custodia della bambina per dare a lei una famiglia e una vita piena di gioia e amore.

E’ davvero commovente questa storia, cosi capisci che nel mondo ci sono persone che danno via una parte di loro senza nessun problema, come i genitori biologici di questa piccola. Ma ci sono anche persone come Raul e la sua famiglia che vogliono dare tanto amore ad una bambina che le è stato negato di crescere con i propri genitori.
Condividi questa triste storia con un finale speranzoso.

Condividi