Mario Balotelli ripesca Fanny e scatena l’ira di Raffaella Fico: “Pia non avrà una vice mamma”

688

A volte ritornano. E, forse, c’era da aspettarselo. Tra Fanny Neguesha e Mario Balotelli si è riaccesa la passione. E Raffaella Fico trema, terrorizzata dall’idea che la sua Pia possa presto avere sempre più a che fare con la fidanzata di papà. La storia tra il calciatore e la modella belga si era conclusa con l’esperienza a L’isola dei famosi di lei. Il bomber del Liverpool si era detto contrario alla partecipazione dell’allora fidanzata al reality di Canale 5. Lei, però, aveva deciso di naufragare in Honduras con gli altri famosi, salvo poi pentirsene. Motivo del ritiro, la nostalgia dei nonni. Ma, probabilmente, anche il pentimento per aver voltato le spalle al suo uomo.

Niente di irrecuperabile. I due si sono recentemente rivisti nel Bresciano, a casa di Mario, con tutta la famiglia: «Provo un grandissimo affetto per loro», ha spiegato la Neguesha. Che, però, in merito a un eventuale ritorno definitivo tra le braccia del calciatore, mette le mani avanti. Sono tante le perplessità, nonostante i due abbiano ripreso a frequentarsi ufficialmente, tra alti e bassi. Da compagno geloso, Baio vorrebbe una donna tutta casa e famiglia, ipotesi che, per ora, Fanny sembra non gradire: «Ho i miei sogni. Mi sento portata per l’arte e la comunicazione. Perché imprigionarmi?», si chiede. Desidera più supporto da parte del suo uomo, la ex naufraga, ma il sostegno tarda ad arrivare:

«Lui non vuole che vada in Tv», ha confessato, «piazza barriere davanti ai miei progetti. Io non mi permetterei mai di dirgli nulla sulla sua professione».

Le avrebbe già chiesto un figlio

Per amore si cambia, a volte. E Fanny sembra pronta a fare un passo verso il suo Mario, anche se preoccupata dell’immaturità del futuro padre dei suoi figli. Il giocatore avrebbe già espresso la voglia di diventare papà per la seconda volta. E qui la faccenda si complica, perché tra i due piccioncini potrebbe far capolino Raffaella Fico, mamma di Pia, primogenita di Balotelli. Dai tempi della dolce attesa, l’ex gieffìna ha fatto di tutto per proteggere la piccola, nonostante i rapporti tesi con l’ex compagno. Mettendo in dubbio la buona fede della showgirl, lui si è sottoposto a un test del Dna per accertare la paternità della bimba. Una vicenda non facile da gestire: Raffaella si è battuta con ogni arma a sua disposizione. Appurata finalmente la verità nel febbraio del 2014, a ben 14 mesi dalla nascita della piccola, tra i due genitori si è pian piano creato un rapporto civile, unicamente per il bene di Pia, e si sono accordati al meglio affinché la piccola avesse la possibilità di crescere serenamente, con una madre e un padre. Raffaella si è resa disponibile per portare la bimba in Inghilterra, dove Ba-lotelli è ormai di casa per motivi calcistici, pur di farle trascorrere qualche preziosa ora con lui. In versione papà, Mario ha anche raggiunto la Fico a Cava de’ Tirreni per un pranzo in famiglia con la bambina, qualche settimana fa. Dopo la rottura con Gianluca Tozzi, la showgirl ha fatto ritorno a Napoli, dove ha acquistato una casa per sé e per la figlia. Ecco il motivo della trasferta in Campania del calciatore. Tutto per il bene di Pia.

Il rivvicinamento con Ronaldo

La ritrovata armonia con Fanny, però, sembra aver già messo in allerta la sexy Raffaella. Dopo tutta la fatica per riuscire a instaurare un rapporto privo di tensioni nel nome della bimba, la Fico potrebbe temere l’intromissione della Neguesha nell’eventuale ruolo di vice mamma.

Peggio ancora, un secondo erede di Balotelli rischierebbe di mettere in secondo piano la primogenita. No, la Fico non potrebbe mandare giù una situazione simile. Tutto il resto diventa secondario, anche l’amore. Attualmente single, pare che Raffaella abbia ricevuto un’e-mail da parte di Cristiano Ronaldo, il sexy campione del Reai Madrid con cui ebbe un flirt nel 2009. Archiviata la storia con Irina Shayk, oggi felicemente al fianco del divo di Hollywood Bradley Cooper, il bomber vorrebbe a tutti i costi incontrare la sua ex per riallacciare i fili.

«Non dimentichi che è il papà»

La Fico non conferma e non smentisce, probabilmente concentrata sulla sua vita da mamma che, con il ritorno in scena della rivale, potrebbe subire qualche scossone. In fondo. Baio non può certo dire di non essere stato avvisato: «Non si dimentichi che è sempre il papà di mia figlia e come ogni mamma sogno che mia figlia abbia una vita serena», ha tuonato la Fico già agli albori dell’intricata vicenda. La Neguesha? Forse, prima di capitolare e diventare moglie e mamma, dovrebbe prendere atto degli avvertimenti dell’ex gieffìna. In tutta questa storia, meglio andarci con i piedi di piombo.

Condividi