Mario Balotelli, ritorno di fiamma con Fanny

466

Lui, di ritorno a Milano per un paio di giorni, sembrava avere un solo interesse: andare a fare shopping in centro. Almeno questo è quello che voleva far credere Mario Balotelli. In realtà, l’attenzione era già puntata su di lui perché qualcuno si era lasciato sfuggire un particolare interessante: atterrato a Malpensa, Balotelli si era fermato ad aspettare l’arrivo di un’altra viaggiatrice, Fanny Neguesha.

Con lei era poi stato avvistato mentre, fianco a fianco e in atteggiamenti molto intimi, lasciavano l’aeroporto. Ora solo con queste immagini esclusive, può testimoniare il loro ritorno di fiamma. Ecco, infatti, Mario, in versione sporty-chic con gli enormi occhiali da vista, e le scarpe tempestate di Swarovski, in giro assieme con il fratello Enock: dopo una sessione di shopping sono pieni di sacchi, per la maggior parte di Gucci, brand molto amato da Balotelli. Ma ecco che in un attimo compare Fanny. Scende da una macchina con autista, si fa lasciare dove c’è Balotelli.

Arriva trafelata al punto di incontro, ma Mario non c’è più, probabilmente si è accorto dei fotografi. Così lei lo chiama al cellulare. Sempre al telefono, Fanny imbocca l’ingresso del parcheggio sotterraneo dove un attimo prima erano entrati Mario ed Enoch. I due fratelli calciatori ne escono poco dopo a bordo di una Nissan Nismo GT-R, un bolide da pista da 300 km all’ora. Fanny li segue su un taxi, ma entrambe le auto si fermano davanti al Boscolo Hotel.

E al portiere dell’albergo Baio consegna, galante, il trolley di Fanny. La richiesta è chiara: portare la valigia nella stanza dove già alloggia Mario. Poi, se ne vanno tutti insieme. Mario e Fanny sono stati fidanzati, tra alti e bassi, dal 2012 al 2014. Mario le aveva regalato l’anello e chiesta in moglie. Poco dopo, l’addio. «Io volevo continuare a lavorare e lui non voleva. Non voleva che ballassi, cantassi e andassi sulle copertine dei giornali. Ho provato a convincerlo, ma ha la testa dura», ha raccontato lei poco tempo fa. Aggiungendo: «Non tornerei con lui». A quanto pare ha cambiato idea.

Condividi