Mascara Colorati Kiko

2521

Mascara Colorati Kiko- Recensione e Prova Prodotto

Mascara colorati Kiko, tendenza che ha fatto da padrona nel periodo primavera-estate.

 

 

Test e Prova Prodotto: l’ho testato di sera, perché volevo aggiungere un tocco di colore alle ciglia. Ho provato inizialmente quello verde, poi man mano gli altri.
Applicazione: Sono facili da applicare, in quanto lo scovolino è sottile e non sporca la palpebra. Non sono mascara che danno un effetto allungante eccessivo ed evidente, perché si è data importanza alla colorazione, quindi ve li consiglio sulle punte delle ciglia dopo aver applicato il mascara nero tradizionale o dalla radice su un primer (mascara bianco)
Durata: Il colore dura e resta intenso, ovviamente quello verde acqua e blu sono più intensi rispetto agli altri il cui colore si può confondere con il nero naturale delle ciglia.
Quando Usarlo: Non c’è una regola, dipende dal vostro gusto o da come vi sentite. Va bene per tutti i giorni e per le occasioni speciali.
Prezzo: Qualche tempo fa erano in offerta a 3,90.Ora li trovate a 5.90
Colorazioni: 01 viola,02 blu,03 verde,04 marrone,05 prugna,06 verde acqua,07 azzurro,08 antracite perlato.

mascara-big-essence

Mascara Big Essence-Recensione e Prova Prodotto Mascara Big Essence- Questo è il mascara essence waterproof “Get Big Lasches“. Si differenzia dagli altri due della collezione per il colore blu,infatti gli altri due sono quello argentato con effetto ciglia.… [Leggi]

 

mascara-vamp-pupa

Mascara Vamp Pupa– Recensione e Prova Prodotto Mascara Vamp Pupa- Questo è il mascara Vamp di Pupa Numero 100 cioè nella colorazione extra black. Il suo nome Vamp si riferisce proprio allo sguardo da star che procura…[Leggi]

 

Condividi