Un matrimonio black and white è sicuramente all’ultimo grido, l’abbinamento bianco è sempre stato protagonista delle passerelle più eleganti e strepitose, da qualche anno questi due colori importanti ed opposti sono stati il tema base di parecchi matrimoni.
Il bianco più candido arricchito da elementi e dettagli neri ritrovabili nell’abito, nel bouquet, negli accessori, nell’allestimento, bomboniere, partecipazioni, praticamente in tutto.
Il primo protagonista di questo nuovo look è l’abito da sposa estremamente elegante e romantico con un tocco di originalità che allontana i classici colori pastello ormai visti e rivisitati.
Tutto fa stile in questa scelta che racchiude la novità della wedding cake black, presentata alla fine della serata per chiudere in pieno stile.
Veramente elegante e molto visto è l’allestimento black and white dove ci si può sbizzarrire con tovaglie nere arricchite da fiori bianchi, palloncini neri e bianchi, tovaglie bianche rese eleganti da fasce nere e tanto altro.
Ovviamente i piatti i segnaposto e i menù riprenderanno questo tema inimitabile.
Se volete sbalordire e sentirvi nello stesso tempo in un mondo d’incanto scegliete il matrimonio black and white.