Matrimonio Harry, presto sposerà la Fidanzata

923
matrimonio-harry

Matrimonio Harry dopo il Royal Baby ecco un altro matrimonio reale.

Matrimonio Harry, l’annuncio riportato in prima pagina dal Sunday Telegraph, sembrerebbe puntare nuovamente i riflettori sulla famiglia reale inglese.


Il principe Harry sarebbe in procinto di sposare la fidanzata Cressida, con la quale ha una storia da diversi anni.
A dare la notizia sarebbero stati degli amici, che hanno detto alla rivista che Cressie starebbe per sposare il principino.
Dopo un periodo di incertezze da parte della 24enne, che non si sarebbe sentita pronta a convolare a nozze con l’amato perché spaventata dalla vita di corte, starebbe per arrivare il sì. Un sì che si fa sentire dall’Australia dove i due si trovano attualmente.

A differenza della futura cognata Kate, Cressida è di discendenza nobile, scorre nelle sue vene il sangue di Edoardo VII, sua madre è la figlia del VI Conte Howe, e di un uomo d’affari.

Harry sulla soglia dei trenta, dedito al suo lavoro come pilota degli elicotteri d’attacco Apache della Raf, negli ultimi mesi era stato preso di mira dalla stampa rosa per via delle numerose e dubbie “prodezze” in cui era stato paparazzato, per dirne una in alcune foto compare in un hotel di Las Vegas tutto nudo con delle ragazze. Sarà stato il nipotino a farli mettere la testa a posto?

Condividi