Matrimonio spendere poco è possibile

1197
matrimonio-spendere-poco

Organizzare un matrimonio e spendere poco può sembrare delle volte un qualcosa di complicato, soprattutto se sono i futuri sposi ad occuparsi di tutto.

matrimonio-spendere-pocoMatrimonio: Spendere Poco è possibile, per far sì che quel giorno diventi perfetto e ideale anche se con poco basterebbe seguire questi alcuni consigli utili

Scegliete insieme il tema del vostro matrimonio: colorato( verde, lilla, rosa, azzurro, bianco etc…); country, tiffany, metropolitano, vintage. Tutto dovrà richiamare il tema scelto: fiori, inviti, location, abiti, bomboniere.

Forse potrebbe interessarti: Matrimonio colorato, tante foto e consigli.

Per una location ideale si devono considerare diversi aspetti: la distanza da dove si celebra la cerimonia, se si può celebrare all’interno una cerimonia civile, i posti disponibili, se è dotata di parcheggio, orario di affitto, se disponibile musica.

Il matrimonio è proprio una vera festa che si passa insieme ai nostri cari e amici perciò teniamo conto soprattutto di loro, da evitare le lunghe distanze tra il luogo della celebrazione e la location, e soprattutto pranzi o cene lunghi ed estenuanti.

Se il vostro budget è ridotto, visti i tempi di crisi, non scoraggiatevi potrete pensare ad un brunch, pasto composto da una mista colazione-pranzo dove si possono inserire una colazione all’america o inglese: bacon, prosciutto, uova, dolci vari, frutta con aggiunta di arrosti, pesce affumicato e gamberetti; oppure un pic nic wedding da poter organizzare in parchi o all’aperto a piedi nudi, con aperitivo, antipasti di tartine, primi casarecci, involtini carne, dolci tipici della zona; o ancora barbeque wedding organizzato all’aperto ma anche in un agriturismo a base di grigliate di carne, resto tutto casareccio della zona; e per finire per i piu’ romantici un wedding tea ideale per chi si sposa nel primo pomeriggio dove insieme a succhi diversi ci saranno tè di ogni genere insieme a una moltitudine di dolci unita alla magica wedding cake.

Per il vostro matrimonio spendere poco non sarà un’impresa!

Foto Luca Fazzolari

Condividi