Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: Scoppi la crisi e parole di troppo

1411

Poco tempo fa la conduttrice aveva confessato a di essere immensamente felice col marito Tomaso Trussardi, da cui ha avuto le piccole Sole e Celeste: «Ho trovato l’uomo della mia vita. E adoro essere mamma». Ma, in queste immagini esclusive, mentre discute con Tomaso, Michelle sembra tutt’attro che appagata. Soli in macchina, marito e moglie si guardano, per una volta, senza la consueta espressione da innamorati. E mentre le parole volano, i tratti dei volti sembrano davvero tesi.

Sono immensamente felice. Ho avuto la fortuna di trovare l’uomo della mia vita e adoro essere mamma», aveva confessato solo poco tempo fa Michelle Hunziker. E c’è da crederle: dal marito, il suo Tomaso Trussardi, ha avuto due splendide bimbe: Sole, 2 anni il 10 ottobre, e Celeste, 3 mesi appena. Radiosa e con un eterno sorriso sulle labbra, Michelle è sempre stata il ritratto della gioia di vivere.

Ma in queste immagini esclusive, la conduttrice più amata della tv, sembra tutt’altro che appagata: nell’auto, sola con Tomaso, il suo volto è scuro – come non si era mai visto – e i toni tra lei e il marito sembrano farsi piuttosto accesi. E, per una volta, marito e moglie si guardano senza la consueta espressione innamorata. Insom-ma, sembra proprio che la coppia, che in pubblico appare sempre perfetta, sobria e misurata, sia incappata in una discussione.

Una di quelle che capitano a tutte le coppie, una di quelle che magari si dimentica il giorno dopo con un sorriso, ma che talvolta può anche essere la spia di qualcosa di leggermente più serio. Sia come sia, i toni tra Michelle e Tomaso sembrano accendersi un po’ più del solito. Marito e moglie si confrontano, poi tacciono. Seduti forse un po’ troppo rigidamente ciascuno sul proprio sedile, riprendono fiato. Poi Michelle apre lo sportello dell’auto e si allontana salendo in casa.

Le sue spalle sono un po’ curve: forse la stanchezza, forse il peso di un dialogo che, questa volta, sembra stato senza mezze misure. Cosa sia accaduto, non è dato sapere. Di certo, in questi giorni, un po’ di tristezza pesa sul cuore della conduttrice: la sua Aurora, la figlia 18enne avuta con Eros Ramazzotti, ha appena finito gli esami: frequenterà l’università a Londra. «La vedrò di meno, starà malissimo, ma è giusto che vada. Siamo cresciute insieme, abbiamo un rapporto speciale». Cuore di mamma.

Condividi