Michelle Hunziker Incinta di Tomaso

1137
Michelle-Hunziker-incinta-di-tomaso

Michelle Huzinker Incinta di Tomaso- Si vociferava da tempo, ma le voci erano state smentite più volte, ora la conferma ufficiale.


Michelle Hunziker confessa che lei e Tomaso Trussardi hanno messo in cantiere un bebè, l’annuncio ha tardato ad arrivare per via di alcuni problemi legati alla gravidanza stessa.

La Hunziker aveva interrotto il tuor teatrale a causa di un mal di schiena piuttosto forte e si è presa un periodo di riposo anche per il bene di suo figlio.

Le prime avvisaglie della gravidanza oltre al tuor interrotto, erano state: un pancino leggermente lievitato e una gaffe di Ezio Greggio a Striscia sulla coppia “Sono un duo che sembra un Trio”.

Per la bella Showgirl questo sarebbe il secondo figlio, la prima figlia avuta da Eros Ramazzotti ha ormai 15 anni, e come confessa il cantante a Vanity Fair si deve pensare anche a lei e dichiara di essere felice per la sua ex moglie, che tanto desiderava un altro figlio.

Anche il cantante ha allargato la sua nuova famiglia con la compagnia, mettendo al mondo Raffaella Maria.

Insomma pare proprio che questo sia l’anno delle Nascite Vip, dopo Belen e Carmen Russo, Michelle Hunziker Incinta di Tomaso sarà mamma a fine estate.

Condividi