Modelli Abito Da Sposa

6584
modelli-abito-da-sposa

Modelli Abiti da Sposa- Ecco tutti i modelli di abito da Sposa che puoi trovare negli atelier.

Modelli Abiti da Sposa è sempre bene valutare prima la Linea che meglio si adatta al proprio peso e alla propria altezza, piuttosto che il colore, le decorazioni e il tessuto.

Dai un’occhiata alle Collezioni di abiti da Sposa di quest’Anno.

Vediamo dunque quali sono e a che fisico si adattano i Modelli di Abiti da Sposa che troviamo in circolazione sul Mercato:

modelli-abito-da-sposa

 

Modelli a Sirena

Un modello che fascia leggermente le forme più o meno ad altezza ginocchio per poi allargarsi man mano che si procede verso le caviglie. Una linea adatta solo alle Spose Magre.

modelli-abiti-da-sposaModello Classico

Gonna ampia e corpino decorato o no, aderente, adatto a tutte le donne magre e non, con particolare attenzione riguardo l’ampiezza della gonna.

modelli-abiti-da-sposaModello a Tubino

Aderente ed Elegante il modello a Tubino si adatta ad una donna proporzionata nelle forme e non esageratemente prosperosa.

modelli-abito-da-sposaModello Sottoveste

Elegante, con scollature più o meno ampie accompagnate da spalline che sorreggono il vestito, molto leggero per quel che riguarda i materiali può essere accompagnato a coprispalle, giacche e scialli molto leggeri. Questo vestito scivola morbido sulle forme della donna, quindi è adatto a chi ha un bel corpo e si sposa di sera.

modelli-abito-da-sposaModello Bustier

Un modello che mette in evidenza il Corpetto, sempre aderentissimo e riccamente decorato, con scollatura generalmente a cuore o tonda, nella scelta di questo modello bisogna fare attenzione a scegliere un bustino lungo se il bacino è stretto, al contrario se il bacino è largo è meglio scegliere un modello corto.

modelli-abito-da-sposaModello Stile Impero

Un modello aderente sul seno, con un taglio che evidenzia il seno per poi scendere morbidamente berso il basso, adatto a tutte le spose ma in particole alle spose in attesa e a quelle con fianchi abbondanti o pancia pronunciata.

In ogni caso lasciatevi consigliare dal negoziante il modello di Abito da Sposa che meglio si adatta al corpo della sposa, provate pure i vari modelli che avevate in mente, ma lasciatevi convincere anche a provare modelli che non avevate valutato.
Leggi anche la Guida alla Scelta dell’Abito da Sposa

Condividi