Montolivo Matrimonio in Vista

2234

Montolivo Matrimonio in Vista, la proposta fatta alla sua Fidanzata ha ricevuto un bel Sì

Montolivo Matrimonio in Vista per l’azzurro che dopo una storia di cinque anni pochi giorni prima dell’anniversario, dopo una cena romantica ha fatto la fatidica domanda alla sua Cristina De Pin che non se l’aspettava proprio, in ginocchio le ha dato l’anello e le ha chiesto di diventare sua moglie.

La data è ancora incerta, forse non è ancora stata fissata, ma come ha spiegato il Rosso Nero il matrimonio avverrà nel 2014, tra la fine del campionato e i Mondiali, probabilmente.
Il calciatore aveva detto a Vanity Fair di essere pronto a creare una famiglia tutta sua, partendo da due e promettendosi seriamente amore. Niente sfarzo al suo matrimonio, che sarà per pochi intimi.
Nell’intervista continua a raccontarsi e sorridendo dice che la sera che ha incontrato quella che poi sarebbe diventata la sua futura moglie, ha subito pensato che fosse quella giusta, d’altra parte Cristina non si è sempre detta molto scettica nei riguardi dei calciatori arrivando a pensare “questo è il classico belloccio che ci vuole provare e che pensa di riuscirci in un batter d’occhio. Invece…”.

Figli in vista? Cristina dice sì, ma con calma.

montolivo-matrimonio

Condividi