Nasce iPure: la novità assoluta in campo estetico per la cura del viso

42

Che cos’è iPure?

Come in ogni settore professionale, pure in quello estetico vi è la continua ricerca del progresso e, per questo, vengono fatte invenzioni straordinarie che hanno il compito di migliorare lo stile di vita delle persone. L’ultima scoperta è proprio iPure, una tecnologia capace di stimolare l’organismo attraverso l’utilizzo di onde Bio-Energetiche rigenerando le funzioni dell’epidermide. Oltremodo innovativa, adopera quattro tecniche diverse di frequenze e impulsi, che variano in base alla tipologia d’intervento da compiere. Inizialmente l’uso delle frequenze era circoscritto al campo chirurgico, ma dopo oltre mezzo secolo di ricerca, la scienza è riuscita a trasportarlo nel mondo dell’estetica, riuscendo a curare in modo efficace gli inestetismi della pelle come i segni dell’invecchiamento e a modellare l’aspetto del viso rendendolo molto più giovanile. iPure è una scelta valida, sicura, competitiva ed è una valevole alternativa agli interventi di chirurgia estetica, perché non è invasiva e tantomeno traumatica.

Come funziona?

Il funzionamento di iPure è basato sulla pratica di riscaldare il livello più interno dell’epidermide grazie all’utilizzo di un macchinario che genera onde Bio-Energetiche a bassa frequenza. Queste onde si trasformano in calore con una potenza regolare e controllata che raggiunge gli strati più esterni con una temperatura di circa 30 gradi, aumentando quando arrivano allo strato più interno chiamato ipoderma. Scaldare il derma significa dilatare i vasi sanguigni perfezionando la circolazione e drenando il grasso che si è accumulato sottopelle. Inoltre può favorire il rilascio di collagene. L’efficienza di questo trattamento sembra inverosimile vista la sua recente nascita eppure, sono già diverse le testimonianze che garantiscono un risultato sorprendente dopo essersi sottoposti a interventi mirati.
Quali sono i risultati?

iPure è indicata per ridonare alla pelle un aspetto più liscio e compatto, ripristinando l’elasticità su zone delicate e visibili quali viso, collo e décolleté. L’erogazione delle onde Bio-Energetiche, propria di questo trattamento, avviene attraverso quattro tecnologie diverse che possono essere adoperate sia una per volta che in comunione, creando un connubio sinergico tra le singole caratteristiche per esaudire la richiesta del cliente finale. Grazie alle molteplici doti di questa rivoluzionaria tecnologia, è possibile trovare la risposta più corretta e all’avanguardia per ogni tipologia di inestetismo sulla pelle come la cura della zona occhi con un ripristino dell’elasticità palpebrale.
Cenni sulle zone da trattare

Con questo sistema si può interviene con notevole maestria su zone sensibili soggette a evidenti inestetismi cutanei nati dallo scorrere del tempo e dalla carenza di attenzione per la cura personale. Questa tecnica innovativa si inserisce nel mercato estetico entrando di diritto tra i metodi più efficienti e per i quali bastano poche sedute per riconoscerne i risultati iniziali. Inoltre consente ai professionisti qualificati per il suo funzionamento, di eseguire interventi a hoc, direzionati e adeguati a ogni tipo di esigenza. Con IPure è possibile redigere efficaci protocolli viso, eseguire trattamenti Anti-età con l’attenuazione e miglioramento sulle note rughe d’espressione che, in un modo o nell’altro, segnano il volto di chiunque. Grazie alle sue potenzialità polivalenti, è possibile eseguire interventi mirati nella zona occhi correggendone il contorno reso maggiormente segnato dalle rughette conosciute come zampe di gallina, ma non solo, può ridonare elasticità alle palpebre, al collo e favorire la circolazione sanguigna per eliminare le occhiaie e ridonare al vostro sguardo la luce fresca della giovinezza, senza l’obbligo di dovervi sottoporre a sedute lunghe e snervanti.

Dove puoi trovarlo

iPure è il nuovo fiore all’occhiello del marchio professionale Cosmétique e si inserisce nella gamma di prodotti ad alto livello il cui corretto funzionamento è nelle mani di esperti in estetica e cosmesi. Il suo design moderno e poco ingombrante, lo rende adatto a qualsiasi centro estetico che si impegna per rimanere sempre aggiornato sui macchinari nuovi e le tecniche ultramoderne ed è in grado di migliorare il servizio nei confronti della clientela.