Nuovo film di Checco Zalone: Sole a Catinelle da domani al cinema

1507
nuovo-film-di-checco-zalone

Nuovo Film di Checco Zalone, dopo 2 anni l’attore-comico torna al cinema con Sole a Catinelle.

Il Nuovo Film di Checco Zalone uscirà domani,31 Ottobre in oltre 1200 sale italiane, il suo titolo è “Sole a Catinelle” che in un periodo di crisi vuol far vedere un barlume di luce in questo cielo nero.

Senza un euro, con il sogno di una vita agiata promette al figlio un viaggio da sogno in cambio di una pagella da genio, viaggio che effettivamente farà con qualche scaramuccia e con qualche imbroglio.

Un personaggio che della crisi se ne frega, fino a girarle intorno con qualche simpatico e talvolta bizzarro escamotage e con la semplicità di una persona che nonostante i paradossi rappresenta la realtà dell’uomo medio. Un uomo, come dice Zalone, che è frutto del di ventanni di berlusconismo, senza voler far politica o condannare nessuno.
Sembrerebbe che questa nuova pellicola dopo il record di incassi di “Che Bella Giornata”, sia destinata a sbancare, “Sole a Catinelle” torna dopo 2 anni di silenzio, un silenzio in cui si è faticosamente elaborato e prodotto un nuovo film che la stampa e i giornalisti che l’hanno visionato in anteprima hanno apprezzato con risa e applausi.
Accusato di essere intriso di buonismo, lontano dai temi del razzismo e dell’omosessualità affrontati nelle altre pellicole, Zalone non è voluto tornare sui temi classici ed saturi di cose dette e ridette, il prossimo film sarà più cattivo, afferma l’attore.
Non c’è niente di inventato qui, è tutto reale, forse esasperato, sullo stle della Commedia all’Italiana, guardare ed attingere alla realtà per poterne evidenziare i punti critici e umoristici.

Perchè forse non c’è solo del comico, ma anche dell’umoristico capace di stimolare le emozioni e muovere gli animi.

Fiduciosi tutti per il nuovo film intanto potete gustarvi il Trailer Ufficiale

Condividi