Nuovo IPad Air prezzo, caratteristiche e uscita in Italia

2030

Nuovo IPad Air presentato a San Francisco martedì, un gioiello della nuova tecnologia

Il Nuovo IPad Air di quinta generazione, come si legge su Guardian, sarà una versione slim più sottile, più leggero, più potente.
Caratteristiche Nuovo IPad– Uno spessore di 7 millimetri e mezzo e un peso di 454 grammi, più maneggevole e meno ingombrante, con schermo della stessa grandezza di quello precedente, disponibile nei colori bianco o argento.
Processore A7 da 64bit, velocità di caricamento pagine doppia e grafica migliorata di ben 72 volte. La fotocamera integrata da 5 mega pixel, come la precedente ed una batteria della durata di 8 ore.


IPad Air prezzo– disponibile dal 1 novembre il costo di questo nuovo iPad sarà di 479dollari senza sim oppure, sempre secondo il sito HdBlog.it, 629 dollari per la versione da 16 Gb+3Gb, la versione da 128Gb costerà 749 euro, mentre la versione Wifi+Cellularam avrà un costo dai 599 agli 869 a seconda dei Gb.
IPad 4 in Italia continuerà a costare 399 euro e in Italia è disponibile in abbonamento con Tim e Vodafone.

IPad Mini 2 con Retina Display prezzo–  disponibile anche un nuovo modello in versione mini che, sempre secondo il Guardian, conserva le dimensioni del modello precedente, ma avrà il Retina Display ed un processore superiore, l’A7. Potenziamento che peserà sulle tasche di chi vorrà acquistarlo, in America il prezzo si aggira attorno ai 399 dollari con 4Gb fino ai 659dollari per le versioni con più Gb il tutto senza scheda. Per chi invece sceglie la versione con sim integrata il prezzo sale e va dai 509 dollari ai 779. In Italia questa nuova versione dovrebbe arrivare a Novembre.

Condividi