One Direction, Zayn Malik annuncia il suo ritiro dal gruppo

366

Brutta notizia per tutti i fan dei One Direction, ovvero il gruppo australiano che negli ultimi anni ha davvero conquistato il mondo intero. Sembra che Zayn Malik, abbia deciso di lasciare il gruppo, davvero un colpo al cuore per le tantissime ragazzine innamorate del gruppo.

L’annuncio è arrivato nella giornata di ieri tramite un comunicato del gruppo, dove si legge: «Zayn Malik lascia gli One Direction».Malumore già percepito nei girorni scorsi, quando il 22enne aveva manifestato disagio ed aveva abbandonato il tour degli 1D nelle Filppine ed era tornato in Gran Bretagna, addebbitando tutto allo stress. Purtroppo non si trattata di un malumore passeggero, visto l’annuncio arrivato ieri.

One Direction, Zayn Malik annuncia il suo ritiro dal gruppo

«La mia vita con gli One Direction è stata più di quanto potessi mai immaginare.Ma, dopo cinque anni, penso sia arrivato il momento di lasciare la band. Vorrei scusarmi con i fan se ho deluso qualcuno, ma devo fare quello che sento giusto. Lascio perché voglio essere un normale ragazzo di 22 anni, con un pò di tranquillità e una vita privata lontano dai riflettori.So che ho quattro amici per la vita e so che continueranno a essere la miglior band nel mondo», ha dichiarato Malik nella nota pubblicata sui social del gruppo.«Siamo tristi per il suo abbandono ma rispettiamo le scelte di Zayn.Noi andiamo avanti, siamo impazienti di registrare il nuovo album e di incontrare i nostri fan nel tour mondiale», hanno fatto sapere gli altri quattro componenti del gruppo che nel contempo vogliono rassicurare i fan sul futuro della band. 

Condividi