Oroscopo del Giorno, Venerdi 29 Maggio 2015: Segno per segno

1216

ARIETE Svolta decisiva in amore: dopo la fase nostalgica, persa dietro a un sogno, venerdì tornerete al presente, con una realtà che supera tutte le aspettative. Meno possessività e più amore: contenti il partner, i figli e voi stessi. Ponte del 2 giugno ideale per un viaggetto, con replay sfiziosissimo nel week end. Via libera allo sport e allo spettacolo: cinema, soprattutto.

TORO La vostra gelosia non si placherà in una settimana: anche il trattato di pace di giovedì sarà una tregua temporanea e l’offensiva potrebbe riprendere quasi subito. Focus sulla casa, che vorrete più lussuosa e festaiola, da riempire di bella gente. Occhio alle spese, già salassate dal ponte: shopping imprudente. Viaggio breve ma particolare.

GEMELLI  Splendido compleanno, tra dolci sfiziosi e magiche candeline. Peccato riscoprirvi nervosi proprio in vacanza, quando gli altri se la spassano. Sport e dinamismo al top, le vostre battute graffiami faranno sensazione.Sì allo shopping voluttuario: fa bene all’umore. Ma non dimenticate il gusto per la cultura e i vostri doveri verso la famiglia.

CANCRO Felici e invitanti come una macedonia estiva: così apparirete domenica agli occhi sorpresi dei vostri amici. Nessun problema per voi, rassicurati da guadagni regolari che vi consentiranno di levarvi parecchi sfizi. Delusioni e grane non si nominano nemmeno: la vita è bella col mordi e fuggi. Logica sotto i tacchi, ma un intuito prodigioso supplirà a eventuali debolezze.

LEONE Settimana fortunatissima. Tutto alla grande, amore, finanze, benessere. Il meglio lo coglierete martedì con un viaggetto tutto arte e natura. Poi su le maniche, si tornerà al lavoro, rimettendo in pista un progetto troncato a metà: col sostegno dello staff  decollo sarà quasi immediato. Occhio agli invidiosi, qualcuno tenterà segretamente di scavalcarvi.

VERGINE In bilico tra amicizia e amore, rischierete di non fare nulla. Tignosa la famiglia, soprattutto durante il ponte: se non riuscite a partire o ci rinunciate a favore di un restyling in casa, tutto fai da te, non è il caso di innervosirsi. Figli in gamba, sensibilizzateli all’ambiente e ai diritti degli animali: con un quattro zampe in casa cresceranno più sereni.

BILANCIA Spese pazze in vista del week end in viaggio o in visita da amici, che vi presenteranno il loro giro, puntate a fare una splendida figura, con il look e l’umore adatto per la serata. Sarete accolti con calore e subito gettonatissimi. Divertimento sopra le righe per chi ama ballare: in pista sfogherete le vostre energie e farete il giro del mondo con la fantasia.

SCORPIONE Magico ponte, con una persona speciale accanto con cui esplorare l’arte e la natura. Pazienza per i conti, ci penserete al rientro, ma attenti a non mirare troppo in alto: l’ambizione non aiuterà a pagarli. Acqua in bocca su un segreto che vi è stato confidato: benché l’argomento sia piccante e appetibile, una persona seria come voi saprà mantenere le sue promesse.

SAGITTARIO Ponte vitaiolo, quanto basta per dimenticare l’attuale regime di austerity, che comincia a starvi stretto. Da non escludere battibecchi col partner, anche piuttosto animosi. Capolista delle rimostranze l’assetto finanziario: per figli e viaggi avrete le mani bucate. Cuori solitari all’arrembaggio, l’amore vi manderà a chiamare ad altre latitudini.

CAPRICORNO Ponte tutto relax, e ne avrete davvero bisogno: colpa dello stress professionale che vi trascinate dietro di settimana in settimana.

Molte le soddisfazioni, d’accordo, ma gestire un grosso progetto da soli, cercando sovvenzioni e soluzioni diplomatiche, non fa bene alla salute e nemmeno alla bellezza. Cercate di porre fiducia assoluta nel partner.

ACQUARIO  Il momento magico arriverà venerdì, con un assaggino sfizioso ma breve già durante il ponte. Se è a una storia ufficiale che puntate, avrete il nullaosta dalle stelle. Interessante anche l’amicizia amorosa: un bel gioco che coinvolge ma dura poco, magari solo il tempo di una breve vacanza. Veri artisti sul lavoro, quando il genio crea bisogna lasciarlo fare.

PESCI Domenica eccellente, perfetta per una partenza: peccato che il meccanismo si inceppi subito, specie se sarà il vostro capo a tormentarvi con le richieste più disparate. Sensibili a un’amicizia pronta per diventare amore, ma se l’amore, quello delle fiabe, ce l’avete già, eviterete con cura di complicarvi la vita: di bugie intorno a voi ne sentite già fin troppe.

 

Condividi