Oroscopo di oggi domenica 31 Maggio 2015: Segno per segno

632

ARIETE Venere e Giove predispongono il terreno all’innamoramento, mentre Mercurio apre nuovi canali di comunicazione e Marte tiene alti grinta professionale e potenziale erotico. Volete inviare un messaggio alla cicogna? Speditelo ora. Ha buone possibilità di essere accolto.

TORO Amate intensamente nei primi giorni di giugno in modo che, quando dal 6 Venere diventa antipatica, possiate vivere di rendita. Poi sarà difficile per voi avere slanci d’amore verso il partner oppure, se siete single, cogliere l’occasione di incontrare qualcuno di interessante.

GEMELLI Il successo vi sorride. Siete pronti a tuffarvi adesso in una vita fatta di coccole e amore? No? Allora dovete prepararvi. Dal 5 giugno, e per ben quattro mesi, Venere sarà amica e vi aiuterà a fare conquiste amorose importanti. Prima saranno favoriti i Gemelli di maggio, poi tutti gli altri.

CANCRO Potenza di Venere! Fino al giorno 5 favorisce i sentimenti, poi dal 6 si occupa, con Giove, di proteggere il portafogli. Non è male, visti il momento fiscale e l’ostilità di Urano, che qualche volta vi spinge a fare pazzie. Avere il saldo bancario in attivo è certo molto rassicurante.

LEONE Vi manca il ruolo di re e regine di cuori? Rallegratevi e preparate una bottiglia di champagne (ma forse è meglio brindare italiano). Venere dal 5 giugno all’8 ottobre si stabilisce nel vostro segno: non solo vi reinsedia sul trono d’amore, ma vi ammanta anche di un carisma che conquista.

VERGINE Anche giugno non si presenta troppo amichevole. Sole, Mercurio, Marte e Nettuno sono di traverso. L’effetto? Paure, forse infondate, per il lavoro, che a tratti sembra un vulcano in ebollizione. Tenete a freno malumori e impazienze, se non volete essere proprio voi a far saltare il tappo.

BILANCIA In attesa che Venere il giorno 5 arrivi in Leone e torni a sorridervi, ma questa volta per lungo tempo, curate i rapporti sociali. E se la vostra è una coppia un po’ appannata, aspettate a prendere decisioni drastiche. In poco tempo potreste avere l’opportunità di recuperare freschezza e intimità.

SCORPIONE E’ probabile che stiate vivendo un periodo di lavoro frenetico e stancante. Questo sottrae energie ai rapporti privati, ma se ci tenete alla coppia cercate di dare alle poche ore che trascorrete con il partner una qualità speciale. Mercurio e Marte amici vi aiutano a crearla.

SAGITTARIO Fastidiosi e spesso imprevedibili, Marte e Mercurio nel settore della coppia e delle associazioni non favoriscono l’armonia. Ma voi farete bene a contare fino a dieci prima di dare voce ai pensieri negativi. Dalla sera del 5 giugno Venere diventa amica e rende tutto più sopportabile.

CAPRICORNO Il troppo lavoro rendetutto pesante e vi mette di malumore e vi sentite poco disponibili verso gli altri. C’è da sperare che l’uscita di Venere dal Cancro, il giorno 5, rimetta in ordine le cose e voi ritroviate quella serenità d’animo che in qualche momento vi è venuta meno.

ACQUARIO Sesso o amore? Questo è il dilemma. La scelta sta a voi, che siete preda di strane sensazioni. Da una parte c’è Marte, che continua a sostenere le vostre energie e vi fa sentire forti. Dall’altra Venere, che il 5 si trasferisce in Leone e vi fa sembrare non corrisposti i palpiti del cuore.

PESCI Uffa! Non ne potete più di quel Mercurio, di quel Saturno e di quel Marte scomodi, che vi rendono distratti e facilmente irritabili. Fate un patto con i vostri familiari: voi non alzate la voce e loro si impegnano a non chiedervi che cosa avete. In questo modo la vita sarà più quieta.

Condividi