Oroscopo di oggi Lunedi 8 giugno 2015: Segno per Segno

1064

ARIETE Sole e Venere sorridenti favoriscono qualche incontro frizzante. Se con Mercurio retrogrado fino al 12 qualcosa va a rilento, niente paura: dopo quella data il pianeta torna favorevole. Un piccolo avvertimento: quello che scrivete sui social network potrebbe essere frainteso.

TORO Venere in Leone vi rende irrequieti e inclini ad annoiarvi in famiglia e nella coppia. Se la routine diventa insopportabile, evitate di reagire e cercate voi il modo di portare nuovi stimoli, nuovi ideali da raggiungere insieme. No? E allora vuol dire che la pigrizia la fa da padrona e vince.

GEMELLI Con Mercurio, che dal 12 torna diretto, e con Sole e Marte nel segno, siete molto grintosi. Attenti a non esagerare: il passo dalla grinta all’aggressività è breve. Il rischio? Di passare per maleducati non tanto per quello che dite, quanto per come lo dite. E sarebbe un peccato.

CANCRO Una settimana di sbalzi di umore. Prendetevela pure con Marte dietro le spalle e con una Luna nervosa l’il e il 12. In ogni caso non preoccupatevi se vi sentite più stanchi e poco inclini a prendere decisioni: ne conoscete il perché. Che fare? Rilassatevi e aspettate che passi.

LEONE Momento molto allegro. L’autostima è alle stelle, l’amore vi accarezza sia l’anima sia il corpo. E poiché siete tra i segni dello zodiaco sessualmente più curiosi, non si può escludere che andiate in cerca di avventure o ternate i piedi in più scarpe. Faticoso? Per altri. Per voi è puro divertimento.

VERGINE Settimana a rischio di imbarazzi. Avete una relazione clandestina? Potrebbe arrivare la resa dei conti. Circolano pettegolezzi che vi mettono in difficoltà? Non fate mosse sbagliate. Tutto può essere frainteso con Sole, Mercurio, Venere e Marte in Gemelli.

BILANCIA Un’eccellente settimana per chi studia o svolge attività intellettuali. Sole e Mercurio amici vi donano capacità dialettica brillante, Marte sostiene la forza di guardare avanti. Finalmente il vostro lavoro viene riconosciuto. In amore siate ottimisti e pensate positivo.

SCORPIONE Voglia di cambiare? È probabile che accada con Sole, Mercurio, Venere e Marte nel settore del cambiamento. Chissà che, single o no, non incontriate qualcuno che vi sembra di conoscere da sempre e avvertiate una gran voglia di esplorare con lui nuovi regni segreti dell’eros.

SAGITTARIO Mercurio il pestifero e Marte il provocatore percorrono il settore della coppia assieme al Sole, mentre Venere la tentatrice invita al tradimento. Il rischio? Che tendiate a manipolare o a essere manipolati. Prudenza con le parole, potreste innescare reazioni a catena.

CAPRICORNO La stanchezza potrebbe farsi sentire. È da un po’ che Marte passeggia nel vostro settore della salute e alla lunga assorbe energie. Chi soffre di problemi ricorrenti potrebbe avvertire segnali di ricaduta. Non trascurateli. Ora che Venere non vi è più ostile, le terapie sono efficaci.

ACQUARIO Marte amico alimenta una grande voglia di affermare le vostre idee. Ed è vero che la vostra libertà vale più di qualsiasi cosa. Ma ora che Venere percorre il settore della coppia, evitate di accusare chi vi vive accanto. Potreste scoprire che la pazienza del partner si sta esaurendo.

PESCI La Luna nel segno il 9 e il 10 non vi aiuta. In questo momento siete distratti e poco inclini al sorriso. Mercurio vi confonde e la disarmonia di Sole e Marte alimenta insofferenza per la routine. Ma, soprattutto se siete single, con chi ve la volete prendere se dovete fare tutto da soli?

Condividi