Oscar 2015: Le attrici candidate

1092

Ecco i nomi delle attrici hollywoodiane più apprezzate e pronte per essere messe a confronto nelle varie nomination degli Oscar, in qualità di attrice non protagonista. Per la consegna del premio è già stato scelto Jared Leto, vincitore dell’Oscar come miglior attore non protagonista nel 2014, sarà lui a consegnare l’oscar a uno delle cinque attrici.
Emma Stone è la più giovane a soli 26 anni è candidata grazie all’interpretazione in Birdman, Patrica Arquette 46 anni che ha interpretato il ruolo della madre in Boyhood, Meryl Streep è la regina di Hollywood e al momento sembra quella più predisposta alla vittoria, visto che ha già vinto Tre premi Oscar come migliore attrice, sarà lei questa volta ad ottenere il risultato migliore?
Ognuna di queste attrice, verrà selezionata e analizzata da giudici che alla fine dovranno riuscire a confermare la loro abilità. Quale sarà la scelta finale e lo stile preferito a livello di interpretazione? Sicuramente una bella sfida che lascerà senza parole, i fan e gli artisti del settore che non vedono l’ora di scoprire chi si aggiudicherà gli Oscar 2015 nel mondo cinematografico.
Preparatevi a vivere l’esperienza più bella, la notte degli Oscar come ogni anno regalerà delle forte emozioni a chi ama il cinema. Secondo voi chi di queste vincere il ruolo di attrice non protagonista?oscarsIn attesa della consegna degli oscar 2015, sono già pronti i nomi delle attrici candidate a diventare le migliori dell’anno. Sono state selezionate 4 generazioni:
– Meryl Streep
– Laura Dern
– Keira Knightley
– Patricia Arquette
– Emma Stone

Condividi