Preservativo che non si sente

1175
preservativo-che-non-si-sente

Preservativo come se non ci fosse- Sarà presto possibile utilizzare un Preservativo che non si sente, grazie ad un concorso indetto da Bill e Melinda Gates.


Fare l’amore con il preservativo non vi piace?
Manca il contatto con l’altra persona? Beh potreste rimanere piacevolmente sorpresi dall’iniziativa della Impatient Optimists che ha indetto un concorso per la creazione di un preservativo che vi darà la sensazione che non ci sia!

Leggi anche: perchè non usare il preservativo è pericoloso?

Il preservativo perfetto sarà l’arma vincente contro le malattie e le gravidanze indesiderate. Spiegano i promotori dell’iniziativa:

Troppo spesso le donne, soprattutto coloro che fanno del sesso un commercio, si trovano impelagate in quella che viene definita ‘negoziazione del condom’ per convincere i clienti a usarlo.

Sarebbe necessario creare un condom che permetta di avere rapporti come se il preservativo non ci fosse, dando piacere e sicurezza allo stesso tempo! Un preservativo che consentirebbe a tutti di scegliere la protezione al posto del rischio; un preservativo che non si sente, insomma. Proseguono gli ideatori dell’iniziativa:

Le conoscenze attuali in termini di biologia vascolare, neurologia, urologia, altri campi permettono di sviluppare idee che siano rivoluzionarie.

Il bando è disponibile sul sito dell’associazione, le regole per partecipare sono inserite al suo interno, un “incentivo” a creare qualcosa di veramente alternativo è il premio da un milione di dollari!

Scopri tutta la Storia del Preservativo!

Condividi