Pretty Little Liars Anticipazioni episodio Halloween

1295

Pretty Little Liars Anticipazioni episodio Halloween-Dopo mesi di attesa, è stato trasmesso nelle reti americane l’episodio di Halloween intitolato Let the Maid Go.

Pretty Little Liars Anticipazioni episodio Halloween -Come di norma, il tredicesimo episodio della seguitissima serie tv Pretty Little Liars segna la messa in onda della seconda parte della stagione, la quarta in questo caso. Inoltre, è servito come episodio di apertura dello spin-off Ravenswood. Concatenando le situazioni delle quattro ragazze di Rosewood con quella di Caleb (Tyler Blackburn) e Miranda (Nicole Gale Anderson), sono stati presentati i primi protagonisti e i primi misteri.


L’ideatrice, la mente perfida e geniale di questa serie, ha messo la pulce nell’orecchio dei numerosissimi fan in tutti i modi possibili. Gli indizi li ha twittati e fotografati per poi condividerli su tutti i social network in suo possesso.
Questa volta, come promesso, qualche domanda ha trovato una degna risposta. Sappiamo e possiamo urlarlo a gran voce che Alison è viva.
Dopo numerose puntate, ipotesi su ipotesi e una rincorsa nei sotterranei del cimitero di Ravenswood, Hanna, Spencer, Aria ed Emily sono riuscite a vedere la loro amica. Non si tratta di una visione al passato come siamo stati abituati finora, in questo episodio Alison era lì davanti a loro in carne ed ossa.
Ma ciò è solo l’apogeo.
Anche in questo episodio, le nostre quattro protagoniste sono state ostacolate in ogni modo. Dopo aver deciso di partecipare alla festa in maschera all’interno del cimitero di Ravenswood, Emily viene fermata dalla Signora Grunwald che le invita ad abbandonare quel posto. Ma l’attenzione delle liars viene colpita dalla figura della ragazza con il cappotto rosso (red coat) che corre all’interno di una cripta. Decise a seguirla, le ragazze si ritrovano dapprima nei sotterranei del cimitero poi, salendo per una scala, all’interno di una villa.

Hanna, avendo perso le tracce delle amiche, si ritrova a girovagare per i corridoi fino a quando non viene chiusa all’interno di una cabina telefonica. Strane cose si verificano nella misteriosa villa. Tre luci si proiettano sulle pareti della cabina dove è rinchiusa Hanna, una camera ospita numerose bare ma, in particolar modo, si odono delle urla di aiuto.

Emily, Spencer ed Aria percorrono i corridoi sulla scia di queste voci per poi ritrovarsi in una stanza dove un registratore fa girare in loop una registrazione riguardante Alison, effettuata sei mesi prima con la presenza della Signora Grunwald.
Ma non finisce qui. Un uomo con la maschera antigas tenta di fare del male a Spencer che, per difendersi, con un’arnese lo ferisce alla mano destra…mano tenuta nascosta nelle scene finali da Ezra!

A questo punto, se la domanda riguardo la morte di Alison è stata risolta, molte altre ne saltano fuori: Ezra è implicato nell’oscuro piano? Perché Alison fugge al suo arrivo? E ancora, perché è stata data per morta inscenando persino il suo funerale?
Tante domande che troveranno una risposta con la ripresa vera e propria della seconda parte della stagione, in onda a partire da 7 gennaio sulla rete televisiva ABC Family.

Condividi