Pretty Little Liars. Anticipazioni

1457

Pretty Little Liars Anticipazioni- Siamo nel pieno dell’epoca della tecnologia. I fenomeni sociali oggi prendono il nome di Social Network.


C’è chi li usa per ritrovare un compagno di scuola, chi per tenere sotto controllo un ex fidanzato e chi, come Marlene King, per fornirci delle anteprime sulla nostra serie tv preferita. Pretty Little Liars, in questo caso.
Il social è uno, Twitter; il canale, I. Marlene King
Fra un tweet e l’altro, la sceneggiatrice di Pretty Little Liars ci ha fornito delle indicazioni riguardo gli episodi della quarta stagione della serie tv. In particolar modo, del tredicesimo episodio che tornerà in onda sulle reti americane dal 22 ottobre.
Stando alle anticipazioni, tra le prime cose che scopriremo ci sarà chi ha seppellito la giovane Alison DiLaurentis, che ricopre il mistero number one della precedente stagione. In seguito, verrà svelato a chi corrisponde la seconda red coat.

Inoltre, scopriamo che Troian Belisario (Spencer nello show) ha girato una scena riguardante il flashback della notte della sparizione di Alison.
Sono pochi dettagli che oltre a suscitare maggiore curiosità, tengono allo stesso tempo a bada gli innumerevoli fan della serie che, per quasi tutta l’estate, non hanno fatto altro che ipotizzare e diffondere spoiler riguardo la possibile evoluzione della trama.

Per adesso, in rete circolano gli Sneak Peek, delle pillole che ci mostra una minuscola anteprima del tredicesimo episodio. Vediamone una.

Venti secondi sono troppo pochi per poter comprendere l’intera trama di un episodio di 40 minuti. Non ci resta, quindi, che attendere il prossimo tweet della maga della suspense Marlene.

Leggi anche:

Pretty Little Liars: Misteri alla Base di un’Amicizia

Condividi