Primavera – estate 2015, tendenze tagli capelli e colore

1681

Primavera – estate 2015, le tendenze tagli capelli e colore arrivano direttamente d’oltreoceano, dove le novità in fatto di moda arrivano sempre un po’ prima. Eccovi una lista dettagliata delle principali tendenze per la moda capelli della prossima primavera – estate 2015.

Wetlook: viene ritenuto il miglior taglio per la primavera 2015 e adatto a tutte le età. Si tratta di portare i capelli tutti tirati indietro o con la riga centrale, ma l’effetto deve essere bagnato. Per ottenere l’effetto bagnato si può usare gel o schiuma.

capelli 2015

Coda mossa per ragazze: la coda mossa e disordinata andrà molto di moda fra le ragazze. Vi basterà tirare e legare i capelli in modo poco preciso. Magari se l’occasione è formale potete aggiungere un accessorio.

Capelli corti e mossi: questo sarà un tipo di taglio che si vedrà molto questa prossima primavera. Notevole importanza rivestirà il colore, dove si preferisce il biondo platino o una tonalità ramata. Il taglio è ottimo da abbinare ad uno smokey eyes.

Capelli a doppia trama: per le amanti dei look futuristici. Si tratta di un look di capelli lunghi, radici biondo scuro e punte schiarite in un mix platino e miele. Si può portare con le onde o con un wetlook.

Capelli ondulati: i capelli ondulati stanno bene con qualunque lunghezza di capello. Quello che si cerca di ottenere è uno stile informale. Si può portare con la riga centrale o laterale, con la frangia o con il ciuffo. Questo look richiede poca manutenzione ed è adatto sia alle donne che agli uomini.

Capelli lisci con volume: se avete i capelli lisci e non vi va di spendere troppo tempo per la loro manutenzione, potete ancora portarli, ma non devono mancare di volume. Niente look alla Morticia Addams, per intenderci.

Condividi