Come realizzare degli ottimi primi piatti natalizi

4858

Natale sta arrivando e, sicuramente, questo sarà un momento che trascorreremo insieme alla nostra famiglia e, perché no, pure con gli amici più stretti.

 

A tal proposito, dunque, non potremmo fare a meno di cimentarci nella preparazione di qualche classico intramontabile nella cucina, per aprire il pranzo di Natale. Chi, però, ha voglia di preparare qualcosa di diverso potrà comunque affidarsi ai nostri suggerimenti per la preparazione di primi piatti natalizi rivisitati, così da mettere in modo la fantasia e ritrovarsi in tavola con il sorriso sulla bocca.

Mi raccomando, però, ricordatevi di recuperare tutti ingredienti di ottima qualità, così da ottenere un risultato davvero soddisfacente per voi ed anche per i commensali che siederanno alla vostra tavola di Natale.

Non vi resta che scegliere la ricetta di Natale che più vi piace, andare ad acquistare tutti gli ingredienti e mettervi a lavoro dietro i vostri fornelli per un Natale in tavola con i fiocchi. I vostri ospiti ne saranno sicuramente contenti!

Primi piatti natalizi classici rivisitati e arricchiti per un pranzo di Natale semplice e gustoso. Scorri la gallery – Se cerchi primi piatti natalizi di pesce, vai a pagina 5.

Primi piatti Natalizi Ravioli di Carne al Sugo, un idea vincente e sempre proponibile adatta a tutti i palati. Per realizzare i ravioli fatti in casa clicca qui.
Non sempre occorre fare salti mortali per stupire, talvolta rivisitare un piatto classico è l’idea migliore per creare un primo piatto con i fiocchi che soddisfi tutti i palati.
Idea alternativa: Ravioli di carne con burro e salvia, cuocere i ravioli aggiungere il burro e servire con foglie di salvia e parmigiano, veloce ed economico.
Ottimo anche con i Ravioli di Ricotta.
Oppure con i funghi, puoi trovare la ricetta per condire i ravioli con i funghi qui.
ravioli-di-carne-ricetta

1
2
3
4
5
6
7
8
Condividi