Progetto SOUTH II – Tirocini nelle imprese dell’Unione Europea.

673

Progetto South II- Un progetto per le università del Sud

Progetto South II- Disponibili n.120 borse di mobilità per tirocini dalla durata di 16 mesi.


L’Univesità di Foggia, in partenariato con l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, con il Politecnico di Bari, con l’Università del Salento, della Basilicata e del Molise, ha ottenuto il finanziamento del progetto SOUTH II finalizzato a sviluppare, tramite il lavoro transnazionale, la formazione professionale.

Il progetto,una delle tante opportunità per i giovani studenti, è rivolto ai giovani laureati e mette a disposizione 120 borse di mobilità finanziaria per la realizzazione di tirocini formativi, dalla durata di 16 settimane, presso le imprese partenariate con l’Università di Foggia situate nell’Unione Europea.

Quali sono i requisiti? Innanzitutto una buona conoscenza della lingua del Paese nel quale si intende svolgere il tirocinio; avere conseguito la laurea presso una delle Università del Consorzio da non più di 18 mesi alla data di scadenza del bando; non essere iscritti a nessun altro corso di Laurea o di Specializzazione; non essere residenti nel Paese in cui si intende svolgere il trocinio; non aver superato il 35° anno di età.

Il termine per la presentazione della domanda è previsto per il 12.12.2013

Per maggiori informazioni, potete consultare il Bando South II Scarica il Bando

Condividi