Raul Bova Non è Gay

1917
raoul-bova-non-è-gay

Raoul Bova non è Gay- Ecco le dichiarazioni ufficiali

Raul Bova non è Gay, è lui stesso a dirlo, lo fa anche per proteggere i suoi figli, che si trovano a dover essere tormentati da voci insistenti sull’omosessualità del padre.


Tempo fa si era detto che Rauol Bova fosso gay e che per questo si sarebbe separato dalla moglie, ma il bell’attore analizzando le voci è finalmente uscito allo scoperto, considerando che troppe erano ormai le voci che circolavano su di lui.
Raoul Bova non è Gay, la fine della storia con Chiara Giordano è dovuta ad una crisi che da diversi anni tormentava la coppia senza possibilità di soluzione, dopo 3 anni in cui i due non si sarebbero capiti è arrivata la decisione di separarsi, decisione presa non senza dolore.
Una scelta dettata dai valori della famiglia e quando non c’è amore non è possibile tenere insieme una famiglia, un atto di rispetto quindi.

Recentemente all’attore erano state sequestrate 3 case ed aveva avuto un piccolo malore, tutto risolto.
Per quanto riguarda invece la sua omosessualità ha dichiarato “Mi piacciono le donne!” ed ha aggiunto che se fosse stato gay non avrebbe avuto problemi a parlare e ad uscire allo scoperto, l’omosessualità non è “una macchia inconfessabile”

Condividi