Ravenswood: lo Spin-Off di Pretty Little Liars

1291

Ravenswood: lo Spin-Off di Pretty Little Liars


Ravenswood, L’ABC Family ha annunciato l’uscita di Ravenswood il 22 ottobre. La puntata andrà in onda subito dopo l’episodio di Halloween di Pretty Little Liars.

Ravenswood è un ramo di Pretty Little Liars, uno spin-off. Il filo conduttore tra le due, è il personaggio di Caleb (Tyler Blackburn), che decide di trasferirsi nella tetra cittadina per seguire un caso che lo riguarda da vicino.

Su Ravenswood è caduta una maledizione e Caleb, insieme agli altri quattro protagonisti, dovrà combatterla.

Il trailer ufficiale, rilasciato dalla ABC Family, ci lascia con l’immagine dei cinque ragazzi davanti una statua bianca. Sarà questa la causa delle loro sciagure?


Per ora il cast sembra composto da Tyler Blackburn (Caleb Rivers), Nicole Anderson (Miranda Collins), Britne Oldford (Remy Beaumont), Brett Dier (Luca Matheson), Merritt Patterson (Olivia Matheson). Rivedremo anche Meg Foster (Carla Grunwald), presentata al pubblico durante l’episodio del finale estivo della quarta stagione di Pretty Little Liars.

Non ci resta che aspettare il 22 ottobre per scoprire il mistero di Ravenswood, ma anche per l’atteso episodio di Halloween che, a detta dell’ideatrice Marlene King, inizierà a sciogliere qualche nodo sulle vicende che legano la vicina città di Rosewood.

Condividi