Reality Show per gli Sposi: Vito e Chiara

3965

Reality Show per gli Sposi: Non c’è davvero fine alle novità e alle ultime invenzioni del web per sposarsi risparmiando, oltre agli Sposi con lo Sponsor recentemente è nato un Reality Show per gli Sposi. A raccontarci questa stravagante esperienza saranno proprio i protagonisti!

reality-show-matrimonio

Ciao a tutti, mi chiamo Vito ho 33 anni. Sono originario di Taranto, mi sono trasferito a Torino, per lavoro nel 2001. Lavoro come impiegato, presso una ditta di consulenza tecnica. Sono appassionato di calcio e pallamano (sport che ho praticato per 3 anni). Tifosissimo della Juve, infatti ogni volta che c’è una partita, faccio martire Chiara. Sto con Chiara da 3 anni e non vedo l’ora si sposarla.

Ciao a tutti, mi Chiara ho 33 anni anch’io, sono originario di Brescia. Mi sono trasferita a Torino 3 anni fa, poco dopo aver conosciuto Vito, e sono andata a convivere con lui. Sono un’amante del Makeup e della Moda, infatti gestisco un blog lovekikka.blogspot.it, un canale Youtube ed una Fanpage su Facebook dedicati a queste due grandissime passioni. Ma la mia più grande passione, il più grande AMORE è Vito, ed anch’io non vedo l’ora di sposarlo. Abbiamo una cagnolina Luna, di 9 anni alla quale vogliamo un bene dell’anima, è come se fosse la nostra bambina.

 

 

Chiara e Vito partecipano al Reality Show per gli Sposi: “Sposami Gratis”

reality-show-per-gli-sposi.2Il RealitySposami Gratis II nasce da un’idea del nostro Sponsor NONSOLOFOTOPOIRINO ed e’ giunto alla seconda edizione dopo il grandissimo  successo dello scorso anno.Durante la nuova stagione, dove siamo i protagonisti, saremo seguiti per un intero anno sui preparativi del nostro matrimonio,sulla ricerca degli sponsor che ci aiuteranno a coronare il nostro sogno e sulla normale vita quotidiana.

Il reality, infatti, prevede dirette giornaliere su una web tv, durante le quali siamo in contatto costante con i Fan, chattando con loro, rispondendo a domande e questo rende possibile osservare il nostro comportamento nella quotidianità.  Ovviamente il reality utilizza oltre le riprese televisive, di un vero e proprio circuito che raggiunge oltre un milione e trecentomila, contatti tramite il sito vetrina ricco di contenuti e gli immancabili Social Network.

In questo percorso non mancheranno prove divertenti alle quali gli sponsor ci sottoporranno,non sappiamo ancora cosa ci toccherà fare ma di certo non saranno una passeggiata. Nella scorsa edizione ad esempio il protagonista maschile e’ stato depilato in diretta.

Ovviamente saranno poi i Fan, con il loro voto, a decidere se avremo o no superato la prova. Inoltre il reality sarà  anche itinerante nel senso che faremo moltissime serate nei locali più prestigiosi che ci sponsorizzano, come ad esempio il ristorante I Cavalieri, dove coinvolgeremo tantissimi fan ed offriremo tanto divertimento e buona musica.

1
2
3
4
Condividi