Report, indagherà su Agon Channel e su l’Unità

295

Milena Gabanelli, famosa conduttrice della trasmissione Report in onda su Raitre, insieme alla sua redazione è entrata nel mondo della nuova tv italiana in Albania, Agon Channel.

Domani, potremo seguire l’intervista che report ha fatto al proprietario di Agon Channel, Francesco Becchetti. Questa inchiesta vuole fare luce su come questa nuova realtà televisiva riesce a pagare cifre milionarie con contratti con molti zero a tutti gli ospiti e conduttori televisivi, ricordiamo, che l’imprenditore Francesco Becchetti ha investito circa 40 milioni di euro senza chiedere nulla alle banche.

Moltissimi conduttori che lavoravano per la Rai e Canale cinque, si sono trasferiti su Agon Channel, attualmente ci lavora il cantante toscano Pupo, la bellissima attrice romana Sabrina Ferilli insieme al eclettica Simona Ventura e la neomamma Veronica Maya.

Verso la fine del programma, l’attenzione si trasferirà sul caso del giornale ‘Unità’ il quale per problemi di liquidità, ha sospeso la tiratura del giornale, la redazione di Report ha quantificato l’enorme buco di denaro, che potrebbe far chiudere definitivamente la storica testata giornalistica, si parla di un ammanco di oltre 100 milioni di euro.

Condividi