Restare Incinta con Ovaio Policistico è possibile

4063
restare-incinta-ovaio-policistico

Restare Incinta con Ovaio Policistico è possibile seguendo questi consigli.

Restare Incinta con Ovaio Policistico non è impossibile se si seguono delle corrette abitudini, per lo meno stando a quanto dimostrato da un recente studio.

Le donne che non riescono a restare incinta a causa dell’Ovaio Policistico dovrebbero provare a fare una ricca colazione al mattino, piuttosto che mangiare troppo di sera.


Secondo i ricercatori della Hebrew University of Jerusalem, l’organismo delle donne reagirebbe in modi diversi a seconda che sia o no affetta da questo disturbo.

Mangiando di più e sano  a colazione la giornata comincia con un calo dei livelli di testorone e di insulino-resistenza e di glucosio, l’abbassamento di queste sostanze favorisce il concepimento, al contrario una quantità elevata di queste molecole nel corpo diminuisce le probabilità di iniziare una gravidanza.

La Sindrome da Ovaio Policistico colpisce le donne in età fertile in misura dal 6 al 10% del totale, i sintomi sono generalmente da ricondursi a spotting intermestruale, dolori alle ovaie, ritardo del ciclo, pelle e capelli poco luminosi, sbalzi umorali.

Ma non vuol dire che con l’Ovaio Policistico non si possa restare incinta.

Leggi anche:

Calcolo dell’Ovulazione per Restare incinta

Condividi