Revenge Anticipazioni episodio 4 stagione 3

3137

Revenge Anticipazioni episodio 4 stagione 3- È andata in onda domenica sera la quarta puntata della serie tv Revenge.

Revenge Anticipazioni episodio 4 stagione 3 -Mercy, questo è il titolo del quarto episodio incentrato tutto sulla figura di Conrad Grayson.

Dopo aver avuto l’incidente d’auto insieme a Padre Paul, Emily chiama i soccorsi per dirigersi immediatamente all’ospedale dove, dopo una procedura di rianimazione, Padre Paul Withley viene dichiarato morto.
Conrad raduna i suoi famigliari all’interno della sua camera d’ospedale per raccontare la sua versione riguardo l’incidente, raccontando che  Padre Paul era alla guida. Versione che poi il figlio, Daniel, racconterà di tutta fretta alla polizia per mantenere pulito il nome della famiglia.


Peccato che l’astuta Emily noti delle incongruenze tra la dinamica raccontata da Conrad e il reale incidente.
Mossa sempre dal suo spirito vendicativo, si reca al deposito dove è stato portato il rottame dell’auto. Lì, con sorpresa, trova anche Jack Porter che, prima della demolizione del mezzo, ha girato un video al suo interno con l’intento di trovare delle manomissioni a danno del signor Grayson.
Emily non è la sola ad aver sete di giustizia; al suo fianco ora c’è anche Jack alla quale sono stati portati via la moglie e il fratello.

Il video girato da quest’ultimo mostra  il vano contenente l’airbag  svuotato e l’impianto dei freni danneggiato.
Conrad viene richiamato dall’ ospedale per un controllo e una risonanza magnetica riguardo la sua malattia. I medici si accorgono che in realtà il ricco paziente non è affetto dal morbo di Huntington. I sintomi sono stati causati dall’assunzione di medicinali che ne creavano l’effetto. Spinto dalla voglia di ritornare al potere, convoca moglie e figli alla residenza di famiglia per dare il lieto –non per tutti- annuncio. Il vecchio Conrad ha in mente un piano per riappropriarsi di tutti i suoi averi e riprendere il pieno controllo dell’economia del Paese.
Prima della riunione di famiglia, Emily incontra in gran segreto Aiden che, venuto a sapere dell’intromissione di Jack nei loro piani, decide di coinvolgerlo negativamente nella vicenda: rivela a Conrad che l’incidente è stato causato da un guasto ai freni…manomessi da Jack!
Chissà quale cattiva sorte spetterà a Jack e come reagirà quando verrà a sapere di tale ingiuria.

Intanto il furbo e caparbio Nolan, dopo aver sottratto la carta di identità al primogenito di Victoria, Patrick, inizia a scavare nel suo passato scoprendo alcuni aspetti della sua vita privata. Anche Nolan ha in mente un piano, è intenzionato a tutti i costi a smascherare il ragazzo.

La trama si infittisce sempre di più, vi aspettiamo di settimana in settimana per fornirvi tutte le anticipazioni made in America in attesa dell’arrivo sulle reti italiane.

Leggi anche: Tutto su Revenge

Condividi