Revenge. Anticipazioni e Recensione episodio 9, stagione 3.

3019

Revenge. Anticipazioni e Recensione episodio 9, stagione 3.

Revenge. Anticipazioni e Recensione episodio 9, stagione 3.-Dopo la pausa di metà season riprende l’appuntamento settimanale con gli intrighi e i colpi di scena di Revenge.

Anticipazioni Revenge– Dopo quanto accaduto nei precedenti episodi, Surrender -titolo della nona puntata- narra le 48 ore che precedono le nozze del secolo. Daniel è sempre più confuso. I suoi sentimenti per Sara sono sinceri ma, dopo aver saputo che sta per diventare padre, accetta di metterli da parte e sposare comunque Emily. Quest’ultima, dopo aver scoperto il ritorno di Lidia, continua imperterrita a definire i dettagli del suo piano vendicativo. Ma qualcosa sembra andare storto. I neo sposi comunicano a Victoria la gravidanza di Emily. La signora di casa Grayson, non vedendo di buon occhio la notizia, si convince ancora una volta della disonestà di Emily. Vede suo figlio, Daniel, come una marionetta raggirata dalle bugie della giovane Thorne. Ogni suo tentativo di dissuadere Daniel da Emily viene meno, apparendo come una sciocca agli occhi dell’intera famiglia.

Persino Charlotte, parlando con la madre, ammette di aver sbagliato nel tentativo di far riavvicinare Sara e Daniel, aumentando solo le loro sofferenze. Consiglia così a Victoria di seguire il suo esempio: come Charlotte si è fatta da parte, anche Victoria dovrà fare lo stesso. Ma le intenzioni della donna sono tutt’altre. Impotente di fronte alle azioni di Emily e, peggio ancora, agli occhi di Daniel, decide di declinare l’invito e non partecipare al matrimonio. Ed ora come farà Emily a mettere in atto il suo piano vendicativo contro l’intera famiglia Grayson? Intanto, un ulteriore pericolo è dietro l’angolo. Riavvicinatasi a Conrad, Lidia trova la foto originale della festa della Grayson Global del 2003 dove, tra gli ospiti, si vede Emily, ai tempi ancora Amanda Clarke. Lidia sembra essere intenzionata a smascherare la ragazza a tutti i costi. Metterà anche lei in atto un personale piano di vendetta?

Il finale della mid-season, grazie al ritorno di Lidia, aveva dato luogo ad un vero colpo di scena. Come è possibile che una donna vittima di un attentato possa tornare dal nulla? Possiamo dire che  Surrender ci ha dato una risposta. La donna è stata salvata da Victoria, in un suo raro momento di clemenza, un attimo prima della strage. Ma ad una domanda che trova risposta, molte altre prendono forma nelle menti dei telespettatori più curiosi. In quest’episodio, le carte si rimescolano. Il lineare piano di Emily è costretto a subire un brusco cambio di rotta, se non addirittura un arresto. A pochissime ore dalle nozze, come risolverà la situazione la nostra protagonista? Chiederà nuovamente aiuto ad Aiden per far sì che Victoria partecipi all’evento, oppure si affiderà esclusivamente al suo istinto?
Le risposte le troveremo nel prossimo episodio, puntata centrale di tutta la terza stagione.
L’appuntamento è sempre qui, ogni settimana, per leggere tutte le anticipazioni riguardo Revenge.

Condividi