Rihanna: In attesa del nuovo singolo foto fetish

311

Rihanna ha deciso di presentare le sue sfumature di fetish in un servizio fotografico per la rivista AnOther Magazine. Mentre i fan attendono con ansia il nuovo singolo, la cantante ha deciso di mostrarsi con maschera, tacchi a spillo e lingerie praticamente invisibile sulle pagine della rivista.
Per l’ennesima volta Rihanna vuole mostrare il suo lato fetish? Scatto dopo scatto non si può fare a meno di mostrare la sua sessualità, sicuramente protagonista anche dei video del nuovo album R8. In realtà dietro a questa scelta c’è una grande motivazione: Onorare lo stilista Alexander McQueen, uno dei pochi esperti di moda strettamente legati al mondo della musica pop.

rihanna-for-another-magazine-by-inez-vinoodh-1
Rihanna e i suoi 26 anni sono la rappresentazione perfetta degli abiti che lo stilista ha realizzato durante la sua carriera, per rappresentare il carattere esuberante di questa persone. Gli scatti realizzati da Inez &Vinoodh, sono in stile 50 sfumature di grigio, fetish e pelle.
Tra uno scatto e una foto provocante, Rihanna continua ad impegnarsi senza sosta al lavoro discografico per il nuovo album. Il singolo “FourFiveSecond” accompagnato da Paul McCartney e Kanye, ha confermato che sarà proprio quest’ultima a produrre l’album. Non sono state rilasciate altre informazioni né in merito alla track list dei brani e nemmeno sulla data di uscita prevista.
I fan per il momento si devono accontentare di ammirare la splendida Rihanna, mentre mostra il suo corpo per una “buona causa”. Al prossimo aggiornamento sulle novità musicali della popstar della Barbados.

Condividi